Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Premio di produttività 2005
Andamento risultati su obiettivi regionali Riunione Azienda/OO.SS. del 30 gennaio 2006
2
Premio di produttività 2005
DIVISIONE RETE TERRITORIALE Sportelleria – Parametri SPORTELLERIA Gli Obiettivi 2005 si riferiscono ai seguenti parametri di riferimento: QUALITA’ PRODUTTIVITA’ DOMICILIAZIONE UTENZE
3
Premio di produttività 2005
Indice di soddisfazione * Le performance 2004 sono arrotondate all’unità ** Per la Val d'Aosta il dato 2004 non è disponibile, pertanto si è attribuita la performance della relativa Area Country.
4
Premio di produttività 2005
5
Premio di produttività 2005
Domiciliazione utenze
6
Premio di produttività 2005
DIVISIONE RETE TERRITORIALE
7
Premio di produttività 2005
8
Premio di produttività 2005
9
Premio di produttività 2005
10
Premio di produttività 2005
11
Premio di produttività 2005
DIVISIONE RETE TERRITORIALE Andamento risultati su obiettivi regionali (*) numero accordi che hanno adottato l’obiettivo
12
Premio di produttività 2005
DIVISIONE RETE TERRITORIALE
13
Premio di produttività 2005
14
Premio di produttività 2005
DIREZIONE CONTACT CENTER Andamento risultati su obiettivi regionali (*) numero accordi che hanno adottato l’obiettivo
15
Premio di produttività 2005
Divisione Operazioni Logistiche e Divisione Corrispondenza Gli Ambiti Organizzativi si riferiscono a: RETE POSTALE RECAPITO STAFF (si inserisce nel piano previsto per le altre strutture aziendali Divisionali / Corporate ) SIN/CSA
16
Premio di produttività 2005 Prioritario estero inbound
Regione Prioritario Ordinario Assicurata j+1 Prioritario estero inbound Piemonte 92% 95% 96% Val D’Aosta 85% 97% n.d. Lombardia 88% 90% 87% Trentino A.A. Veneto 93% Friuli V. G. Liguria E. Romagna 94% Toscana Marche
17
Premio di produttività 2005 Prioritario estero inbound
Regione Prioritario Ordinario Assicurata j+1 Prioritario estero inbound Umbria 92% 97% 95% 90% Lazio 88% 93% 85% Abruzzo 80% Molise n.d. Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia Sardegna
18
Premio di produttività 2005
SIN/CSA
19
Premio di produttività 2005
DIVISIONE OPERAZIONI LOGISTICHE DIVISIONE CORRISPONDENZA Andamento risultati su obiettivi regionali (*) numero accordi che hanno adottato l’obiettivo
20
Premio di produttività 2005
DIVISIONE BANCOPOSTA Obiettivi : Div. Bancoposta_Sede Centrale: PRODUTTIVITA’ Div. Bancoposta_Cuas: EFFICIENZA Div. Bancoposta_Polo Roma_Milano: EFFICIENZA
21
Premio di produttività 2005
22
Premio di produttività 2005
23
Premio di produttività 2005
24
Premio di produttività 2005
DIVISIONE BANCOPOSTA Andamento risultati su obiettivi regionali (*) numero accordi che hanno adottato l’obiettivo
25
Premio di produttività 2005
Divisione Espresso Logistica e Pacchi (Scheda indicatori ’05) 1 di 2
26
Premio di produttività 2005
27
Premio di produttività 2005
DIVISIONE ESPRESSO LOGISTICA E PACCHI Andamento risultati su obiettivi regionali (*) numero accordi che hanno adottato l’obiettivo
28
Premio di produttività 2005
29
Premio di produttività 2005
30
Premio di produttività 2005
DIREZIONE INTERNAL AUDITING DIVISIONE FILATELIA DIVISIONE CENTRALE IMMOBILI E ACQUISTI DIR. CENT. INFORMATION & COMM. TECNHOLOGY Andamento risultati su obiettivi regionali (*) numero accordi che hanno adottato l’obiettivo
31
Premio di produttività 2005
32
Premio di produttività 2005
33
Premio di produttività 2005 Andamento risultati su obiettivi regionali
DIREZIONE CENTRALE TUTELA AZIENDALE DIREZIONE CENTRALE COMMERCIALE BUSINESS (*) numero accordi che hanno adottato l’obiettivo
34
Premio di produttività 2005
Proiezione livello di raggiungimento obiettivi (dato medio nazionale) Andamento risultati su obiettivi regionali Non comprende il risultato sulla qualità del recapito da contratto di programma (che sarà disponibile solo a fine anno)
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.