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1. Panoramica sul CGS Il dispositivo è composto da:

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Presentazione sul tema: "1. Panoramica sul CGS Il dispositivo è composto da:"— Transcript della presentazione:

1 1. Panoramica sul CGS Il dispositivo è composto da:
Due diversi adattatori di impedenza 4 cavi in 3 colori diversi 4 “ruba-corrente” L’eBox L’sMec Il manuale di istruzioni

2 IMPORTANTE Per posizionare il dispositivo come mostrato nel resto della presentazione (e in figura a fianco) è necessario allungare di 30 cm i cavi rosso, nero ed i due viola del CGS. …ci scusiamo per questo lavoro extra!

3 MOLTO IMPORTANTE Questo file non sostituisce il manuale di istruzioni!
Prima di iniziare l’installazione leggere molto attentamente il manuale di istruzioni. Questo file è soltanto un supporto per rendere l’installazione più semplice.

4 2. Saldare ed isolare l’adattatore di impedenza blu
Saldare l’impedenza blu ad uno dei due cavi viola dell’eBox (non importa quale dei due cavi viola, è lo stesso!) Isolare la zona saldata e compattare i cavi.

5 3. Rimuovere sella e centralina
Rimuovere la sella della moto. Rimuovere la batteria e la centralina. Rendere accessibili i cavi del connettore grigio scuro. Dopo questa operazione i cavi saranno pronti per essere connessi al nuovo dispositivo.

6 4. Connessione dei cavi di alimentazione
Schema di collegamento Connettore Nero/Giallo Nero Rosso Blu Viola CGS Cavo del negativo: Trovare il cavo Nero/Giallo e collegarlo al cavo Nero del CGS.

7 5. Connessione dei cavi di alimentazione
Schema di collegamento Connettore Bianco/Giallo Rosso Blu Viola CGS Cavo del positivo: Trovare il cavo Bianco/Giallo e connetterlo al cavo Rosso del CGS.

8 6. Connessione del cavo di segnale 1
Schema di collegamento Connettore Giallo/Nero Blu Viola CGS Trovare il cavo Giallo/Nero e connetterlo al cavo Blu dell’adattatore di impedenza del CGS.

9 7. Connessione del cavo di segnale 2
Schema di collegamento Nero Connettore Viola CGS Trovare il cavo Nero e connetterlo al cavo Viola del CGS.

10 8. Sistemazione dei cavi Dopo le connessioni è necessario compattare quanto più possibile il gruppo di cavi e mettere nella corretta posizione il connettore per reinstallare centralina e batteria. Reinstallare anche la sella.

11 9. Posizionamento e fissaggio dell’eBox
Sotto il serbatoio, sul corpo farfallato, vi è una staffa metallica adatta per il posizionamento dell’eBox. Pulirla con uno sgrassatore liquido. Allo stesso modo pulire il retro dell’eBox ed attaccarlo con del Velcro.

12 10. Installazione dell’sMec
Per installare l’sMec serve: Un’asta di rinvio 50 mm più corta dell’originale, filettata M6 dx su ambo le estremità. Due dadi M6. Un prigioniero M6 sx lungo 30 mm. Il dado M6 sx dell’asta originale. Allineare questa superficie al piano verticale. Il prigioniero sx va fissato al filetto dell’sMec con Loctite 603.

13 11. Posizionamento cavi dell’sMec
Suggeriamo di fissare l’sMec in maniera che il cavo sia verso il motore. Nell’immagine una linea gialla tratteggiata mostra l’usuale percorso da seguire col cavo dell’sMec. Essa termina su una linea verde tratteggiata che rappresenta il cavo che arriva dall’eBox. Fissare il connettore con una fascetta stringi-cavo.

14 12. Test di funzionamento Con la neutral inserita accendere il quadro moto. L’eBox del CGS accenderà tutti i 10 led per circa 2 secondi e poi rimarrà acceso solo il quinto led corrispondente al tempo di cut-off di default. Il dispositivo è così programmato col tempo di cut-off di default (45 ms). Dovrebbe andar bene per la Z 1000, ma dovete provarlo! Per programmare il tempo di cut-off time seguire le indicazioni riportate nel foglio di istruzioni.

15 Buon divertimento e grazie!


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