Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello
Modalità di Esame Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello
2
Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello
Esame del Corso di Marketing Scelta facoltativa da parte dello studente Premessa : è facoltà dello studente decidere come effettuare la prova di esame. A chi decide di suddividere la prova orale in 3 prove è data facoltà di cambiare la sua scelta ed effettuare l’esame in Unica prova orale nella stessa seduta di esame. Unica prova orale Suddivisione della prova orale in 3 prove Tesina Test terminologico Colloquio Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello
3
Corso di Marketing Prima tipologia : Esame Orale
Colloquio sarà suddiviso in 3 sezioni in cui si discuteranno i seguenti temi: Pianificazione di marketing : caso a scelta del candidato Valutazione sull’utilizzo delle terminologie specifiche della materia Valutazione della conoscenza generale dei temi trattati nel corso Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello
4
Esame Corso di Marketing Seconda tipologia: Tesina
Scelta della tematica : A cura dello studente con approvazione da parte del Professore. Svolgimento : I dati possono essere di fantasia o reali. Il Piano deve svilupparsi in un massimo di 30 pagine e deve essere preceduto da un sunto (Executive Summary) di 1 pagina. Il carattere utilizzabile è Arial 11, o similari, con interlinea 1 e spaziatura laterale di 1,5. Assistenza nella predisposizione : Per appuntamento il sabato dalle 10:30 alle 11:30 Tempi di consegna : A scelta del candidato almeno 5 giorni prima del giorno del colloquio orale. ( Spedibile via o fax) Comunicazione del risultato: prima del colloquio orale. ( Massimo 10 punti) Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello
5
Esame Corso di Marketing Seconda tipologia: Terminologia
Domanda tipo : a) completamento di frase; b) risposta multipla Quantità di domande : 40 ( 5 (a) e 35 (b)) . Ogni risposta esatta 0,25 punti. Svolgimento : Giorno del colloquio orale. Tempo assegnato : 2 ore Comunicazione del risultato: prima del colloquio orale Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello
6
Esame Corso di Marketing Seconda tipologia: Colloquio
Comunicazione e discussione dei risultati delle due prove precedenti. (Scelta del candidato se proseguire con la tipologia a prova ripartita o passare alla tipologia dell’esame in unico colloquio) Colloquio: valutazione delle conoscenze generali delle tematiche trattate durante il corso. Massimo 16 punti Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello
7
Esame Corso di Marketing Seconda tipologia: Voto finale
Dipenderà dalla somma delle due votazioni scritte e dalla valutazione finale del colloquio orale. Data la tipologia di voto è chiaro che per il raggiungimento del massimo della votazione nelle prove scritte dovrà essere raggiunto un voto di almeno 14 punti; Corso di Marketing - Prof. Carlo Nardello
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.