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PubblicatoEliška Urbanová Modificato 5 anni fa
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Volkswagen Touran Il cambio a comando diretto DQ 250
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Obiettivi del progetto : Elevata efficienza
Cambio a comando diretto 02E Obiettivi del progetto : Elevata efficienza Buone caratteristiche di comfort Poco ingombro Capacità di trasmettere coppie elevate Riduzione del consumo di carburante
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Sigla del cambio a comando diretto 02E Coppia massima 350 Nm
Dati tecnici: Sigla del cambio a comando diretto 02E Coppia massima 350 Nm Massa : trazione ant. 80 Kg , 4 Motion 94 Kg incluso ATF Rifornimento olio nel cambio : 6,4 l Specifica dell‘olio : G Frizione : due frizioni multidischi ad umido Apertura del cambio : fino a 8,1 Modalità operativa : automatico e Tiptronic Adozione prevista : Golf R32, Touran, New Beetle, Golf A5
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Notevole variabilità dell‘apertura
Particolarità del cambio : Notevole variabilità dell‘apertura Partenza con tendenza allo scorrimento Bloccaggio di stazionamento meccanico Mecatronica integrata nel cambio Kick-down Programma launch controll Regolazione del creep Funzione hillholder Riduzione del momentro frizione con freno aperto
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DSG Cambio meccanico 6,4 s 247 km/h 10,3 l
Accelerazione km/h 6,4 s 6,6 s Velocità massima 247 km/h 247 km/h Consumo (ciclo MVEG)/100 km 10,3 l 11,5 l TIDQ_041
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TIDQ_039
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Dentatura a innesto albero d‘entrata Mecatronica Pompa ATF
Filtro mandata olio Radiatore ATF Dentatura a innesto albero d‘entrata Mecatronica Pompa ATF Spina di collegamento a 20 poli TIDQ_001 TIDQ_022
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Azionamento pompa olio
Filtro mandata olio Radiatore olio Pompa olio Azionamento pompa olio Mecatronica Frizione doppia TIDQ_003
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Parte 2 del cambio Parte 1 del cambio TIDQ_002
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6 R 5 Entrata coppia 4 3 2 Uscita coppia TIDQ_012 1
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Albero primario 1 Albero primario 2 TIDQ_009v TIDQ_009h
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Rappresentazione piatta
Albero retromarcia Albero d‘uscita 2, 2ª, 4ª, 6ª marcia Albero primario 1, 1ª, 3ª, 5ª marcia, RM Albero primario 2 2ª, 4ª, 6ª marcia Albero d‘uscita 1, 1ª, 3ª, 5ª marcia, RM Ingranaggio bloccaggio stazionamento TIDQ_004
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Comando elettroidraulico
Valvola pressione principale Regolatore pressione principale Valvola sovrapressione Regolatore olio raffreddamento frizione Radiatore olio Filtro aspirazione Filtro mandata Valvola pressione olio raffreddamento frizione Listello spruzzatura Valvole di sicurezza Sensore pressione frizione Sensore pressione frizione verso frizione 2 v. friz.1 Valvola frizione 2 Valvola frizione 1 Multiplexer Valvole attuat. Marce 1 - 4 Cursore selezione marcia verso gli attuatori marce TIDQ_008
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Cilindro attuatore marcia
TIDQ_035
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Fermo centrale Sensore movimento Attuatore marcia pistone e cilindro
Forcella TIDQ_011a TIDQ_011b
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Differente leva selettrice per Touran e Golf R32
Golf R32 senza collegamento CAN Touran collegamento tramite CAN-drive TIDQ_032 TIDQ_031
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