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ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI

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Presentazione sul tema: "ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI"— Transcript della presentazione:

1 ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI
nets marketing research Bologna 3/ ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI ABSTRACT Versione 3 del

2 E’ SODDISFATTO DELLA SUA VISITA? “OVERALL SATISFACTION”
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT E’ SODDISFATTO DELLA SUA VISITA? “OVERALL SATISFACTION” nets marketing research IOS*: 4,31 *IOS:Indice Overall Satisfaction Valore medio UFI 3,9 Europe

3 ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017
ABSTRACT quanto consiglierebbe BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR ad un collega? (NPS– NET PROMOTER SCORE) nets marketing research NPS  : 40,7 NPS MEDIA UFI EUROPE: + 4 51,0% PROMOTORI 38,7% PASSIVI 10,3% NON PROMOTORI Il NPS o Net Promoter Score è dato dalla differenza tra la percentuale di promotori e quella di detrattori NPS and Net Promoter were registered as trademarks by Bain & Company, Inc., Satmetrix Systems, Inc., and Fred Reichheld.

4 E’ SODDISFATTO DELL’OFFERTA FIERISTICA?
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT E’ SODDISFATTO DELL’OFFERTA FIERISTICA? nets marketing research

5 QUALI PRINCIPALI MOTIVI HANNO DETERMINATO LA VISITA?
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT QUALI PRINCIPALI MOTIVI HANNO DETERMINATO LA VISITA? nets marketing research N.B.:Le percentuali sono state calcolate sul numero dei rispondenti che potevano indicare più opzioni, pertanto la loro somma può essere superiore a 100%

6 IN CHE MISURA HA RAGGIUNTO I SUOI OBIETTIVI?
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT IN CHE MISURA HA RAGGIUNTO I SUOI OBIETTIVI? nets marketing research

7 PENSA DI PARTECIPARE ALLA PROSSIMA EDIZIONE?
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT PENSA DI PARTECIPARE ALLA PROSSIMA EDIZIONE? nets marketing research

8 COME VALUTA LE AREE TEMATICHE A CUI E’ INTERESSATO?
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT COME VALUTA LE AREE TEMATICHE A CUI E’ INTERESSATO? nets marketing research

9 ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017
ABSTRACT HA AVUTO MODO DI VISITARE LA MOSTRA DEGLI ILLUSTRATORI E LE ALTRE MOSTRE DEL CENTRO SERVIZI? nets marketing research

10 COME VALUTA LE SEGUENTI INIZIATIVE DELLA FIERA?- VALORI MEDI
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION VISITATORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT COME VALUTA LE SEGUENTI INIZIATIVE DELLA FIERA?- VALORI MEDI nets marketing research


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