La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Come sviluppare la trattativa HOTEL

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Come sviluppare la trattativa HOTEL"— Transcript della presentazione:

1 Come sviluppare la trattativa HOTEL
Che cos’è U – PRINT ? U – PRINT in inglese si legge You Print, cioè TU STAMPI. La grafica proposta nel foglio successivo è una proposta per gli albergatori. Dovrebbe essere stampato, inserito in un plexiglass ed esposto alla Reception dell’Albergo, per portare a conoscenza dei Clienti il Nuovo Servizio offerto. Come sviluppare la trattativa HOTEL Il primo vantaggio di questa trattativa è quello che l’Albergo è ancora una di quelle pochissime realtà dove è possibile effettuare scandaglio e cioè presentarsi senza appuntamento, poiché è molto facile reperire il proprietario o il direttore e strappargli qualche minuto per la presentazione di questo progetto. Non parliamo di apparecchiature, ma di NUOVO SERVIZIO che potranno offrire ai loro clienti, infatti con U-PRINT l’ospite dell’Albergo potrà stampare semplicemente connettendosi alla rete Wireless della struttura. (Tramite AIR PRINT per i dispositivi APPLE o tramite UTAX PRINT per i dispositivi ANDROID) Per fare questo, sarà la Reception a fornire una Password al cliente che necessita di questo servizio, evitando quindi degli abusi. Quanti clienti hanno uno smartphone o un Tablet ? MOLTISSIMI Quanti clienti necessitano di stampare in Hotel? MOLTISSIMI Soprattutto gli uomini d’affari, pensate solo alla carta d’imbarco di un aereo o ad un documento/contratto importante. Quanti clienti oggi chiedono questo servizio ? POCHISSIMI Questo, perché è complesso ! Solitamente bisogna affidarsi ad un PC dell’albergo. Ma come faccio a stampare un documento che è sul mio dispositivo? Oltre ad essere un servizio che aumenterà la soddisfazione del cliente, potrà rivelarsi anche un profitto per l’Hotel, in quanto SERVIZIO = COSTO che il cliente pagherà. Inoltre potranno essere proposti all’Albergatore tutti i servizi di ADDIO TIPOGRAFIA. Molti alberghi forniscono infatti ai loro clienti cartellette dell’Albergo o fogli intestati per prendere appunti. Vorrei organizzare una Convention presso di Voi … Perfetto, vuole delle cartellette personalizzate con i loghi della Sua azienda, o con una grafica dedicata all’evento? DA OGGI PUO’! ADDIO TIPOGRAFIA!!! Il nostro obiettivo è sicuramente quello di proporre un sistema A3 colori della serie 05 per poter sfruttare tutti i servizi di ADDIO TIPOGRAFIA, ma se l’Albergo ha già un contratto in essere, recente? NO PROBLEM -> Proponiamo una stampante 4530DN -> Potrà cominciare ad essere nostro cliente offrendo il Servizio U-PRINT!


Scaricare ppt "Come sviluppare la trattativa HOTEL"

Presentazioni simili


Annunci Google