Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoJuan Luis Saavedra Pereyra Modificato 5 anni fa
2
Presenza di contaminazioni nel cotone grezzo.
Cotoni di ogni tipo e provenienza contengono contaminazioni. Il contenuto di materiale plastico è recentemente molto aumentato. Queste sono le contaminazioni più pericolose e difficili da eliminare. Possono essere del seguente tipo: -Striscioline di polipropilene colorate e color pastello. -Tessuto in polipropilene bianco e striscioline di polipropilene. -Plastiche fluorescenti e semi-fluorescenti. -Plastiche trasparenti e semitrasparenti con films di polipropilene e polietilene Altre contaminazioni: -Tessuti colorati; pelle artificiale e naturale; piume, fibre morte e/o immature. -Juta e fili di tessuto colorato. -Any other type of foreign contaminant present in the environment.
3
Campione di contaminazioni nei cotoni grezzi
4
Contaminazioni fluorescenti
Luce visibile Luce ultravioletta
5
Detenzione ed eliminazione di contaminazioni Concetto modulare con combinazione di tecnologie appositamente dedicate. Loptex combina: -Tecnologia Ultravioletta per la detenzione di contaminazioni fluorescenti e semi-fluorescenti. È inclusa una significativa porzione di plastiche colorate e bianche. -Tecnologia Acustica per la detenzione di contaminazioni con superfici più dense del fiocco di cotone in lavorazione. Sono incluse plastiche bianche e colorate. -Tecnologia Ottica per la detenzione di ogni tipo di contaminazione colorata.
6
Loptex Centra+ Sistema UV Sistema Acustico Sistema Ottico
Sistema di separazione
7
Sistema di visione con Telecamere a colori dedicate.
8
CENTRA+ NW (Non-Woven)
Il rischi della presenza di contaminazioni in prodotti per uso sanitario, igienico e medicale è un dato di fatto. La loro frequenza è molto bassa. Si possono catalogare nell’insieme degli eventi rari ma possono seriamente compromettere la qualità del prodotto finito. Ci si riferisce al processo industriale dello Spunlace. -Fibre artificiali e sintetiche. Le contaminazioni possone essere: fibre gialle; fibre scure; residui chimici; fibre incollate; polipropilene e films colorati e bianchi provenienti da materiale di imballo. -Fibre naturali; fibre rigenerate; scarto di fibre. Le contaminazioni sono della stessa natura di quelle presenti nella filature di cotone. Sono di minore frequenza e di grandezza inferiore.
9
Contaminazioni nelle fibre sintetiche e artificiali.
Residui chimici Fibre scure Fibre gialle Fibre incollate Materiale da imballo
10
Perchè Loptex? Offre il più complete ed accurato sistema per la detenzione e la eliminazione di contaminazioni. Caratteristiche principali: -Visone diretta (assenza di specchi ottici). -Sistema a prova di sporco. -Controllo multiplo sulle contaminazioni. -Consistenza dei risultati. -Minima Perdita di material fibroso di lavorazione. -Costo di manutenzione molto basso. -Tecnologia sostenibile e robusta adatta a line di aperture e di preparazione nuove ed esistenti.
11
LOPTEX CENTRA+ La filatura inizia al meglio!
Vantaggi: -Elevata efficienza. -Significativa riduzione di rotture a filatoio (Ring) e a rotore (Open End) -Significativa riduzione di tagli in roccatura (Winding process). -Costi di manutenzione molto bassi. Benefici: -Aumento delle produzione. -Aumento della qualità del filato. -Veloce ritorno di investimento (ROI).
12
Loptex è fornitore di tecnologie sostenibili.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.