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ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI
Bologna 3/ nets marketing research ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI ABSTRACT VERSIONE 2 DEL
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ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017
ABSTRACT HA visitato la mostra degli illustratori e lE altre mostre proposte al centro servizi? nets marketing research
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COME VALUTA LA MOSTRA DEGLI ILLUSTRATORI?
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT COME VALUTA LA MOSTRA DEGLI ILLUSTRATORI? nets marketing research
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COME VALUTA LE SEGUENTI INIZIATIVE DELLA FIERA?
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT COME VALUTA LE SEGUENTI INIZIATIVE DELLA FIERA? nets marketing research Valori % di quanti danno valutazione 4 o 5 (Abbastanza-Molto efficace)
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COME VALUTA LE SEGUENTI INIZIATIVE DELLA FIERA? - VALORI MEDI
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT COME VALUTA LE SEGUENTI INIZIATIVE DELLA FIERA? - VALORI MEDI nets marketing research
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E’ SODDISFATTO DELLA SUA PARTECIPAZIONE?
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT E’ SODDISFATTO DELLA SUA PARTECIPAZIONE? nets marketing research IOS*: 4,30 * INDICE OVERALL SATISTACTION
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ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017
ABSTRACT quanto consiglierebbe BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR ad un collega? (NPS– NET PROMOTER SCORE) nets marketing research NPS: 41,1 DETRATTORI 12,5% PASSIVI 33,9 PROMOTORI 53,7 Il NPS o Net Promoter Score è dato dalla differenza tra la percentuale di promotori e quella di detrattori NPS and Net Promoter were registered as trademarks by Bain & Company, Inc., Satmetrix Systems, Inc., and Fred Reichheld.
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ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017
ABSTRACT OBIETTIVI CHE DETERMINANO LA PARTECIPAZIONE A BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR nets marketing research N.B.:Le percentuali sono state calcolate sul numero dei rispondenti che potevano indicare più opzioni, pertanto la loro somma può essere superiore a 100%
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RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI (VALORI MEDI)
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI (VALORI MEDI) nets marketing research
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COME GIUDICA I VISITATORI CHE HANNO FREQUENTATO IL SUO STAND?
ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017 ABSTRACT COME GIUDICA I VISITATORI CHE HANNO FREQUENTATO IL SUO STAND? nets marketing research Valori % di quanti danno valutazione 4 o 5 (Bene-Molto bene) VALORI MEDI
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ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017
ABSTRACT E' soddisfatto della presenza degli altri espositori a BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR per quanto riguarda … ? nets marketing research Valori % di quanti danno valutazione 4 o 5 (Bene-Molto bene) VALORI MEDI
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ANALISI DELLA CUSTOMER SATISFACTION ESPOSITORI: BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR 2017
ABSTRACT PENSA DI PARTECIPARE ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR? nets marketing research 98%
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