La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cosa fare e cosa non fare nella comunicazione delle vostre attività

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cosa fare e cosa non fare nella comunicazione delle vostre attività"— Transcript della presentazione:

1 Cosa fare e cosa non fare nella comunicazione delle vostre attività
di Federico Pedrocchi di Triwù

2 La grande slidona-tuttona
Visibilità su soluzioni disponibili per sviluppi di Smart Communities, Smartphone, Smartdog, Smartwhale, Wonderwoman, Uomini ragno Supporto nell’interpretazione delle esigenze di innovazione e nel processo di scouting di soluzioni rispondenti a tali esigenze, che spesso sono delle scemate La Smart Community è da intendersi in senso ampio rispetto alla definizione di agglomerato urbano di grande e media dimensione, includendo anche l’aggregazione di piccoli comuni, piccolissimi, villette, anche pollai, box, scrivanie

3 In giro si fa così. Noi invece…

4 Si parla a chi decide

5 Money: un ordine di grandezza

6 Siamo in partner con questi, e poi con questi qua, e ci sono anche loro. Ringraziamo Tuffoni del HTU, Paroletti della Associazione Kappa, Sgamboloni della ASSA, ….

7 La grande arte dell’incompletezza

8 C’è qualcunoooo…?

9 Grazie per l’attenzione!
Ci sono domande?

10


Scaricare ppt "Cosa fare e cosa non fare nella comunicazione delle vostre attività"

Presentazioni simili


Annunci Google