La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DIVISIONE IPERMERCATI INCONTRO CON OO.SS. NAZIONALI

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DIVISIONE IPERMERCATI INCONTRO CON OO.SS. NAZIONALI"— Transcript della presentazione:

1 DIVISIONE IPERMERCATI INCONTRO CON OO.SS. NAZIONALI
Roma , 21 luglio 2006

2 LA RETE DEI PUNTI VENDITA IN ITALIA
SOMMARIO : LA RETE DEI PUNTI VENDITA IN ITALIA I RISULTATI 1^ SEMESTRE 2006 LO SVILUPPO : LE PROSSIME APERTURE I PROSSIMI IMPEGNI : ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO IPER

3 6 REGIONI TOTALE 53 IPERMERCATI 52 IPER DIRETTI
LA RETE DEI PUNTI VENDITA IN ITALIA TOTALE 53 IPERMERCATI 52 IPER DIRETTI ( 51 INSEGNA CARREFOUR + 1 GROSS IPER by Carrefour ) 1 FRANCHISING ( Milazzo ) Organizzati in : 6 REGIONI

4 Le nuove aree Carrefour
Dettaglio Milano - 6 pdv Assago Limbiate Paderno Giussano Carugate San Giuliano Lecce (LE) Dettaglio Torino - 8 pdv Trofarello Montecucco Grugliasco Nichelino Grosseto Collegno Moncalieri Bramante Marcon (VE) Quartu (CA) Caserta (CE) Cosenza (CS) Bari Centro (BA) Romanina (RM) Massa (MS) Casalecchio di Reno (BO) Thiene (VI) Frosinone (FR) Pisa (PI) Tavagnacco (UD) Milano 6 PV Calenzano (FI) Matera (MT) Milazzo (ME) Franchising San Sperate (CA) Camerano (AN) Lucca (LU) Tor Vergata (RM) Portogruaro (VE) Bari Nord (BA) Raffaello (RM) Niccodemi (RM) Belpasso (CT) Siracusa (SR) Leinì (TO) Novara - Vittoria Novara – G.Cesare Vercelli (VC) Aosta (AO) Burolo (TO) Borgomanero (NO) Torino 8 PV Pinerolo (TO) Gallarate (MI) Malpensa (MI) Pontecagnano (SA) Casoria (NA) Marcianise (CE) LA RETE DEI PUNTI VENDITA IN ITALIA Le nuove aree Carrefour Area Ovest Area Nord e Toscana Area Nord Ovest Area Est - Adriatico Area Centro e Isole Area Sud

5 TESTE E TAGI TESTE 2005 : 10.958 TESTE 2006 : 12.015 TAGI 2005 : 8.166
I RISULTATI 1^ SEMESTRE 2006 TESTE E TAGI TESTE 2005 : TESTE 2006 : TAGI 2005 : 8.166 TAGI 2006 : 8.881

6 VENDITE ed EBIT DA VENDITE 2006 vs. budget : - 6,2 %
I RISULTATI 1^ SEMESTRE 2006 VENDITE ed EBIT DA VENDITE 2006 vs. budget : - 6,2 % VENDITE 2006 vs : + 7,5 % EBIT DA 2006 vs. budget : - 17,2 % EBIT DA 2006 vs : + 22 %

7 ORZINUOVI TERMOLI ANNO 2006 : 2 APERTURE
LO SVILUPPO : LE PROSSIME APERTURE ANNO 2006 : 2 APERTURE ORZINUOVI TERMOLI

8 I PROSSIMI IMPEGNI : L’ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO IPER
NUOVA O.D.L. BASATA SU : LINEA GUIDA NAZIONALI SU ORGANIGRAMMA CAPI, ORGANICO ADDETTI , ORARI DI LAVORO NUOVI CONCETTI COMMERCIALI , DI SERVIZIO E BACK OFFICE CARICHI LAVORI MEGLIO DISTRIBUITI


Scaricare ppt "DIVISIONE IPERMERCATI INCONTRO CON OO.SS. NAZIONALI"

Presentazioni simili


Annunci Google