La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

2006 Il Canto della Sibilla (4’), della Musica Medievale Catalana, ci fa sentire la vicinanza di Gesù Monges de St. Benet de Montserrat.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "2006 Il Canto della Sibilla (4’), della Musica Medievale Catalana, ci fa sentire la vicinanza di Gesù Monges de St. Benet de Montserrat."— Transcript della presentazione:

1 2006 Il Canto della Sibilla (4’), della Musica Medievale Catalana, ci fa sentire la vicinanza di Gesù Monges de St. Benet de Montserrat

2 “L’ORA DELLA GLORIFICAZIONE”. Gv cc 13-17
1- Lavanda dei piedi. Gesù si spoglia per servire gli altri come uno SCHIAVO 2- Le tradizioni. Nella Notte più oscura, Gesù è GLORIFICATO 3- Egli è la VIA. Va a prepararci un luogo e ci manda lo Spirito 4- Unione tra CRISTO e la CHIESA. Come la Vite e i Tralci. Neppure l’odio persecutore ci potrà separare da Lui 5- Il PADRE GLORIFICA GESÙ. Per la consacrazione, Egli riceve con noi, la GLORIA ETERNA.

3 Eucaristia sul Sepolcro di Gesù
Bevendo il frutto della VITE

4 Il Padre e Io siamo piantati nel CUORE del Mondo
Gv 15, 1-10 Io sono la vera vite e il Padre mio è il vignaiolo. Il Padre e Io siamo piantati nel CUORE del Mondo

5 Siamo accanto a voi, per aiutarvi a portare frutto, sia nei momenti
Ogni tralcio che in me non porta frutto, lo toglie e ogni tralcio che porta frutto, lo pota perché porti più frutto. Voi siete già mondi, per la parola che vi ho annunziato. Siamo accanto a voi, per aiutarvi a portare frutto, sia nei momenti di gioia che in quelli del dolore... Non vi rendete conto che la potatura serve per portare più FRUTTO?

6 Voi in Me e IO in voi, come due viti che crescono INSIEME
Rimanete in me e io in voi. Come il tralcio non può far frutto da se stesso se non rimane nella vite, così anche voi se non rimanete in me. Voi in Me e IO in voi, come due viti che crescono INSIEME

7 che il FUOCO dell’autodistruzione
Io sono la vite, voi i tralci. Chi rimane in me e io in lui, porta molto frutto, perché senza di me non potete far nulla. Chi non rimane in me viene gettato via come il tralcio e si secca, e poi lo raccolgono e lo gettano nel fuoco e lo bruciano. Non vi separate mai dall’AMORE. Senza AMARE non vivrete altro che il FUOCO dell’autodistruzione

8 Tra voi e Me non ci sono frontiere anche se non ve ne accorgete.
Se rimanete in me e le mie parole rimangono in voi, chiedete quel che volete e vi sarà dato. Tra voi e Me non ci sono frontiere anche se non ve ne accorgete.

9 In questo è glorificato il Padre mio: che portiate molto frutto e diventiate miei discepoli.
IO sono il FRUTTO della Vite che voi tutti condividete intorno al TAVOLO

10 Come il Padre ha amato me, così anch’io ho amato voi
Come il Padre ha amato me, così anch’io ho amato voi. Rimanete nel mio amore. Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. Rimanere nel mio Amore, è costruire una grande FAMIGLIA tra tutte le genti del mondo Percy e altri malati di AIDS del Perú, seppelliscono i loro morti

11 Gesù, fa’ che radicati in TE come la vite e i tralci, scorra nelle nostre vene la linfa del tuo AMORE

12


Scaricare ppt "2006 Il Canto della Sibilla (4’), della Musica Medievale Catalana, ci fa sentire la vicinanza di Gesù Monges de St. Benet de Montserrat."

Presentazioni simili


Annunci Google