Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Le parole di Gesù sulla croce
2
Noi annunciamo la parola eterna: Dio è Amore
Noi annunciamo la parola eterna: Dio è Amore! Questa è la voce che ha varcato i tempi: Dio è carità! Passa questo mondo, passano i secoli, solo chi ama non passerà mai. Passa questo mondo … Dio è luce e in Lui non c'è la notte: Dio è Amore! Noi camminiamo lungo il suo sentiero: Dio è carità! Noi ci amiamo perché Lui ci ama: Dio è amore! Egli per primo diede a noi la vita: Dio è carità!
3
Padre, nelle tue mani consegno il mio spirito.
4
In te, Signore, mi sono rifugiato, mai sarò deluso; difendimi per la tua giustizia.
5
Tendi a me il tuo orecchio, vieni presto a liberarmi
Tendi a me il tuo orecchio, vieni presto a liberarmi. Sii per me una roccia di rifugio, un luogo fortificato che mi salva.
6
Perché mia rupe e mia fortezza tu sei,
per il tuo nome guidami e conducimi. Scioglimi dal laccio che mi hanno teso, perché sei tu la mia difesa.
7
Alle tue mani affido il mio spirito; tu mi hai riscattato, Signore, Dio fedele.
8
Pregando, non sprecate parole come i pagani:
essi credono di venire ascoltati a forza di parole … Voi dunque pregate così: “Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra”.
9
Misericordias Domini in aeternum cantabo!
10
Tutto ciò che il Padre mi dà, verrà a me: colui che viene a me, io non lo caccerò fuori, perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di Colui che mi ha mandato … che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma che lo risusciti nell'ultimo giorno.
11
Misericordias Domini in aeternum cantabo!
12
Non chiunque mi dice: "Signore, Signore“, entrerà nel regno dei cieli,
ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli … Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, sarà simile a un uomo saggio, che ha costruito la sua casa sulla roccia.
13
Misericordias Domini in aeternum cantabo!
14
Tutta la tua vita, Signore Gesù
è stata orientata a compiere la volontà del Padre. Nelle tue giornate non mancava mai un momento in cui ti mettevi alla presenza di Dio e così ci hai insegnato a chiamarlo: “Padre nostro”. Ma soprattutto la Tua Passione ci ha insegnato ad affidarci a Lui, perché le mani di Dio non ti abbandonano mai! Sono le stesse mani che ci hanno creato e ogni giorno ci donano il necessario alla vita. Sostieni e aumenta a nostra fiducia in Dio, Padre tuo e Padre nostro. Amen.
15
Ti seguirò, ti seguirò, o Signore, e nella tua strada camminerò!
Ti seguirò nella via dell’amore e donerò al mondo la vita … nella via del dolore e la tua croce ci salverà … nella via della gioia e la tua luce ci guiderà …
16
Dono dei biscotti Per imparare - come Gesù -
a offrire la propria vita … Dono dei biscotti
17
della grande Settimana aiutaci a “tenere fisso lo sguardo su di te”
Grazie, Signore per questo cammino di amore che ci hai fatto vivere in questa Quaresima. Nei giorni della grande Settimana aiutaci a “tenere fisso lo sguardo su di te” che ti doni per amore e ci salvi.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.