La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Barberis parrucchieri di barberis A. e C. S.n.c.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Barberis parrucchieri di barberis A. e C. S.n.c."— Transcript della presentazione:

1 Barberis parrucchieri di barberis A. e C. S.n.c.
Via Ospedale n 10 Dogliani (CN) Tel

2 Che cosa facciamo: Accoglienza del cliente lavaggio taglio colore
piega saluto comunicazione sicurezza indietro uscita

3 Accoglienza: saluto,. chiedo se ha l’ appuntamento,. prendo la giacca,
Accoglienza: saluto, chiedo se ha l’ appuntamento, prendo la giacca, faccio accomodare in attesa, porgo dei giornali. indietro

4 Lavaggio:metto l’ asciugamano sulle spalle. analizzo la cute,
Lavaggio:metto l’ asciugamano sulle spalle analizzo la cute, tipo di shampoo secondo l’analisi ristrutturante per districare i capelli, fine shampoo metto l’ asciugamano. indietro

5 Taglio:pettino ,. divisione a croce e li punto,
Taglio:pettino , divisione a croce e li punto, chiedo che taglio desidera la cliente lasciando una divisione di circa 1cm, incomincio a tagliare. indietro

6 Il colore: preparazione della cliente(asciugamano
Il colore: preparazione della cliente(asciugamano sulle spalle, mantellina di plastica, crema di protezione per non macchiare intorno alla testa parte frontale dietro le orecchie e dal collo). Preparazione colore, incomincio l’ applicazione. indietro

7 La piega:chiedo che tipo di piega desidera fare,. preasciugo un po’,
La piega:chiedo che tipo di piega desidera fare, preasciugo un po’, punto e incomincio. indietro

8 Saluto:porgo la giacca, saluto.
indietro

9 Comunicazione: La comunicazione nella vita di tutti i giorni e importante perché bisogna saper interagire con gli altri e saperli ascoltare. Nella comunicazione intervengono altri fattori per esempio il linguaggio del corpo(volto e mimica facciale, posizione del corpo e gestualità). indietro

10 Sicurezza: Il decreto legislativo n
Sicurezza: Il decreto legislativo n. 81 del 9 aprile 2008 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 30 aprile 2008, nasce con l’intento di dare un riassetto,introducendo anche alcune variazioni, alle norme vigenti in materia di salute e sicurezza delle lavoratrici e dei lavoratori nei luoghi di lavoro. indietro

11 Il lavoratore, sul luogo di lavoro, pur godendo di un vero e proprio diritto alla sicurezza, può incorrere in incidenti o malattie legate alla sua attività INFORTUNIO: ha effetti negativi immediati (es. colpirsi un dito con un martello). MALATTIA PROFESSIONALE: evolve nel tempo ed ha effetti negativi a medio-lungo termine (es. respirare piccole quantità di polveri nocive per più anni di lavoro).

12 INAIL Tutti i lavoratori sono assicurati da due enti
nazionali: l’INAIL e l’INPS. INAIL (Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro) • Paga esclusivamente infortuni e malattie professionali (legate all’ambiente di lavoro). • Paga il danno patrimoniale ed il danno biologico. • La rendita (pensione) è pagata in base alla percentuale di invalidità.

13 INPS INPS (Istituto Nazionale di Previdenza Sociale)
• Paga tutti gli incidenti e le malattie non legate all’ambiente di lavoro. • Paga solo il danno patrimoniale. • La rendita (pensione) è pagata per percentuali di invalidità elevate (indicativamente superiori al 65%).

14 La mia ditta

15 Que hacemos indietro Acogiendo los clientes con satisfacción lavado
cortar color pliegue despedirles indietro

16 Acogida: saludo,. pregunter pido si tiene una reserva,
Acogida: saludo, pregunter pido si tiene una reserva, Hago uso de la chaqueta, Estoy sentado esperando, Ofrezco los periódicos. indietro

17 Seco: Ponga una toalla,. análisis de piel,. el tipo de champú, l
Seco: Ponga una toalla, análisis de piel, el tipo de champú, l a reestructuración, el turbante. indietro

18 Corte: el peine,. dividirlos punto de cruz,
Corte: el peine, dividirlos punto de cruz, le pido que el cliente quiere cortar dejando una división de aproximadamente 1 cm, empiezo a cortar. indietro

19 Color: preparación del cliente (toalla sobre los hombros, la
Color: preparación del cliente (toalla sobre los hombros, la capa, crema protectora de plástico alrededor de la cabeza para evitar manchar la parte delantera detrás de las orejas y cuello). Preparaciones teñidas, se inicia la aplicación. indietro

20 El truco: ¿Puedo preguntarle qué clase de veces quieren. hacer,
El truco: ¿Puedo preguntarle qué clase de veces quieren hacer, un Plan de Acción preasciugo punto, y comenzar. indietro

21 Saludo: Ofrezco mi chaqueta, saludo.
indietro

22 Fine presentazione Grazie per la vostra attenzione APR-82-2009 cordiali saluti. Pagliano Barbara.
ritorna


Scaricare ppt "Barberis parrucchieri di barberis A. e C. S.n.c."

Presentazioni simili


Annunci Google