La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una rivoluzione nel panorama dello shopping online

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una rivoluzione nel panorama dello shopping online"— Transcript della presentazione:

1 Una rivoluzione nel panorama dello shopping online
Fabrikam, Inc. Un nuovo modo per interagire con clienti da tutto il mondo.

2 Gestire i mercati più importanti in modo collaborativo
Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Proin pharetra nonummy pede. Mauris et orci Chi siamo Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Maecenas porttitor congue

3 Il problema Produttività Frustrazione dell'utente Finanza mobile
Prezzi dei chip Strumenti di analisi insufficienti Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit

4 Soluzione Priorità Autorizzazione Monetizzazione
Lorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Maecenas porttitor congue massa

5 Prodotto Esclusivo Primo sul mercato Testato Originale
Lorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet Prodotto Testato Originale Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Maecenas porttitor congue massa Lorem ipsum dolor sit amet Lorem ipsum dolor sit amet

6 Enfatizza il vantaggio principale
Prodotto digitale Enfatizza il vantaggio principale Esempi di altri vantaggi Nunc viverra imperdiet enim. Fusce est. Vivamus a tellus

7 Un nuovo modo per interagire con clienti da tutto il mondo.
Logo Divisore di sezione Un nuovo modo per interagire con clienti da tutto il mondo.

8 Un nuovo modo per interagire con clienti da tutto il mondo.
Logo Divisore di sezione 2 Un nuovo modo per interagire con clienti da tutto il mondo.

9 Modello di business Opportunità di successo Fortificare
Demarginalizzare Riciclare Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit

10 Opportunità di mercato - opzione 1
€ 1 mld € 2 mld Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Maecenas porttitor congue massa Fusce posuere, magna sed pulvinar ultricies, purus lectus malesuada libero, sit amet commodo magna eros quis urna Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Maecenas porttitor congue massa Fusce posuere, magna sed pulvinar ultricies, purus lectus malesuada libero, sit amet commodo magna eros quis urna

11 Opportunità di mercato - opzione 2
Opportunità per creare Libertà di inventare € 3 mld € 2 mld Pochi concorrenti € 1 mld Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit

12 Concorrenza - opzione 1 La nostra società Concorrente Punto principale
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Maecenas porttitor congue massa Fusce posuere, magna sed pulvinar ultricies, purus lectus malesuada libero, sit amet commodo magna eros quis urna Punto principale Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Maecenas porttitor congue massa Fusce posuere, magna sed pulvinar ultricies, purus lectus malesuada libero, sit amet commodo magna eros quis urna

13 Concorrenza - opzione 2 Comodità Logo Costoso Conveniente Scomodo

14 Strategia di crescita Come cresceremo in futuro Fase 1 Mese, Anno
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Maecenas porttitor congue massa. Nunc viverra imperdiet enim. Fusce est. Vivamus a tellus. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Maecenas porttitor congue massa. Nunc viverra imperdiet enim. Fusce est. Vivamus a tellus. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Maecenas porttitor congue massa. Nunc viverra imperdiet enim. Fusce est. Vivamus a tellus.

15 Andamento Previsione per il successo Fornitori Utenti Ricavi lordi
Ricavi società 20AA € 0 10 100 € 6.750 € 1.013 50 500 € 33.750 € 5.063 200 2.000 €  € 20.250 400 4.000 €  € 40.500

16 Sequenza temporale Il nostro piano d'azione biennale Progettazione
Feedback Progettazione V2 Feb 20AA Ott 20AA Nov 20AA 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 20AA 20AA Focus group MVP Lancio Giu, 20AA Gen, 20AA Lug, 20AA

17 Dati finanziari Anno 1 Anno 2 Anno 3 Detailer 5.000 40.000 160.000
Utenti 50.000 Vendite Prezzo medio per vendita 75 80 90 Ricavi al 15% Costo dei ricavi Profitto lordo Spese Vendite e marketing 70% Servizio clienti 10% Sviluppo prodotti 5% Ricerca 2% Totale spese EBIT 13%

18 Team Luca Udinesi Filippa Bruno Giorgia Fanucci CEO COO CTO
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit

19 Finanziamento Categoria di finanziamento Categoria di finanziamento
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit Categoria di finanziamento Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit Categoria di finanziamento Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit Categoria di finanziamento Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit

20 Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Maecenas porttitor congue massa. Fusce posuere, magna sed pulvinar ultricies, purus lectus malesuada libero, sit amet commodo magna eros quis urna Nunc viverra imperdiet enim. Fusce est. Vivamus a tellus Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Proin pharetra nonummy pede. Mauris et orci Riepilogo Slogan o sottotitolo del riepilogo

21 " " " Testimonianze È stato un piacere lavorare con questo team.
Ha funzionato tutto perfettamente! " " Nessuno è mai arrivato in ritardo a una riunione, nemmeno una volta! Cataldo Capon, Responsabile marketing " Lelia Genovese, Responsabile area tecnica Lisandro Milanesi, Responsabile servizio clienti

22 Grazie Fabrikam, Inc. Pio Milanesi +1 23 987 6554 pio@email.com
fabrikam.com/

23 Personalizzare questo modello
Istruzioni di modifica modelli e feedback


Scaricare ppt "Una rivoluzione nel panorama dello shopping online"

Presentazioni simili


Annunci Google