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Conclusione di una transazione
4 facili passaggi da ricordare in fase di acquisto
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4 passaggi per concludere una transazione
Individuare i vantaggi Proporre la transazione Terminare le trattative Concludere la transazione conquistando la fiducia dei clienti
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1. Individuare i vantaggi
Individuare i vantaggi per il cliente Tali vantaggi costituiscono l'argomento preferito dai clienti e l'unico che desiderano ascoltare Scoprire le motivazioni dell'acquisto Sottolineare tali motivazioni Limitarsi a illustrare i vantaggi offerti dall'eventuale conclusione di questa transazione
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2. Proporre la transazione
Sono state identificate le esigenze dei clienti È stata consigliata una soluzione in grado di soddisfare tali esigenze È ora possibile proporre l'acquisto della soluzione consigliata
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3. Terminare le trattative
I clienti conoscono le proprie esigenze È stato fornito ciò che i clienti hanno richiesto La prosecuzione delle trattative potrebbe convincere il cliente che la soluzione offerta è incompleta Interrompere le trattative e consentire al cliente di prendere una decisione
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4. Concludere la transazione
La conclusione è determinata dalla fiducia Il cliente avrà fiducia nella soluzione se percepisce che il venditore è sicuro della soluzione offerta Tale sicurezza deriva da un'adeguata preparazione Provare la presentazione finale e preparare le risposte alle possibili obiezioni
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