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Volkswagen Touran Hotline Channel
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Estensione Hotline Channel a tutti i modelli Volkswagen
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Compito Con la realizzazione del concetto di riparazione assistito dalla Casa (CAT), diventa necessario estendere l‘evasione di problemi tecnici a tutti i modelli Volkswagen Tale compito va realizzato attraverso la Hotline Channel La messa in pratica dell‘evasione di problemi tecnici si basa sull‘attuale procedimento da parte del CAT Va favorito l‘ampliamento della struttura unendo i compiti specifici per i gruppi di modelli ed i gruppi costruttivi CAT = Centro Assistenza Tecnica
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Concezione dell‘accesso
HC = Channel Il Front Office risponde a richieste di chiarimenti tecnici Il Front Office fornisce un contributo della banca dati informazioni e soluzioni tecniche Richiede chiarimenti tecnici per tutti i modelli tramite HC Richiede chiarimenti tecnici per tutti i modelli tramite HC Concess. Export Conces-sionario Export «Cestino posta in arrivo» tramite HC
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Procedimento generale
Struttura del sistema di formazione Struttura del supporto Determinazione utenti – attivazione portale Misure di formazione, informazioni necessarie, assistenza Test attivo incluso il supporto Richiesta riassunto e messa in pratica delle cognizioni Pilotaggio Collegamento / attivazione portale Rollout misure di formazione, informazioni, assistenza Provvedimenti assistiti Rollout Rollout
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