La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CRYO2 Controllo Telemetrico Auto-Adattivo della Erogazione di Ossigeno per la Ottimizzazione della Terapia e dell’Aderenza. Matteo Crescini – Amministratore.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CRYO2 Controllo Telemetrico Auto-Adattivo della Erogazione di Ossigeno per la Ottimizzazione della Terapia e dell’Aderenza. Matteo Crescini – Amministratore."— Transcript della presentazione:

1 CRYO2 Controllo Telemetrico Auto-Adattivo della Erogazione di Ossigeno per la Ottimizzazione della Terapia e dell’Aderenza. Matteo Crescini – Amministratore – Wireless Sensor Networks S.r.l. H2020-SMEINST _CRYO2

2 Società di ingegneria fondata nel 2004, con sede a Monza e meno di dieci dipendenti.
Missione: ottimizzare la compliance terapeutica in pazienti con patologia cronica e dimessi dall’ospedale per migliorarne la qualità di vita. Visione: ingegnerizzare il processo di innovazione seguendo il metodo della fermentazione naturale in bottiglia, per far emergere i singoli elementi distintivi del proprio lavoro.

3 Il BISOGNO: 10% della popolazione Europea.
I tassi di incidenza delle malattie polmonari progressive sono in aumento. L'ossigenoterapia a lungo termine è il trattamento più efficace, ma ha scarsa aderenza ed è aumentata in complessità negli anni con la nuova tecnologia. CRYO2 fornisce un'architettura più semplice ed efficiente.

4 La nostra soluzione. Auto-adattiva.
CRY2 WSN4Life Auto-adattiva. CRYO2 ed il Paziente dialogano e scambiano informazioni al fine di condizionare il comportamento del serbatoio di ossigeno in modo automatico. Indossabile. CRYO2 è piccolo nelle dimensioni e peso ed è sia integrabile nello stroller di ossigeno , sia indossabile. WSN4Life PAZIENTE: Ottimizza l’assunzione dell’Ossigeno. DOTTORE: Migliora la compliance terapeutica. SSN: Passa ad un modello a consumo.

5

6 La FASE 1 ci ha aiutato a comprendere la R&S, la fattibilità tecnica e il potenziale commerciale di CRYO2 ed a trasformarli in un piano aziendale credibile.

7 La FASE 2 ci permetterà di sviluppare ulteriormente il concetto di business.
Le attività comprendono prove, prototipazione, convalida, dimostrazione e test in condizioni reali e la replica del mercato. Il budget di progetto è 1 milione di euro. Il progetto richiede 24 mesi per essere completato.

8 Milestone tenici. Q3 2017 H2020 SME Instruments 780427 CRYO2
Grant Agreement signature (01/08/2017). Q3 2018 Local O2 level evaluation. O2 flux modulation. Sensor miniaturizazion. Central CPU signal integration testing. Regulation 93/42/CEE. Q42018. Start clinical trial,in Italy. Pre-commercial version 1, in Italy.

9 Grazie! Wireless Sensor Networks S.r.l. – Via A. Ponchielli, 5 – Giussano.


Scaricare ppt "CRYO2 Controllo Telemetrico Auto-Adattivo della Erogazione di Ossigeno per la Ottimizzazione della Terapia e dell’Aderenza. Matteo Crescini – Amministratore."

Presentazioni simili


Annunci Google