La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Metodologie e strumenti per la creazione del valore nelle imprese

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Metodologie e strumenti per la creazione del valore nelle imprese"— Transcript della presentazione:

1 Il commercialista e la consulenza aziendale nelle ipotesi di start-up, crescita e crisi aziendale
Metodologie e strumenti per la creazione del valore nelle imprese Data 09/04/2019 ore Via Del Mare n° 39/A Gliaca di Piraino 4 C.F.P.C. In collaborazione con A C A D E M Y Apertura lavori e saluti Istituzionali Dott. Antonino Mastrantonio- Presidente Ordine Commercialisti Circoscrizione Tribunale di Parte I. L’evoluzione della professione del commercialista: dal commercialista fiscalista al commercialista aziendalista Parte II. La consulenza aziendale secondo la norma EN 16114 Parte III. Il commercialista aziendalista e le aziende start-up Parte IV. La centralità del ruolo del commercialista aziendalista nella crescita della PMI italiana Parte V. Crisi d’impresa e strumenti di business intelligence Parte VI. La sottile linea di separazione tra crisi e crescita Parte VII. La creazione del valore: un modello di management. Parte VIII. Il network marketing, alcuni cenni Parte IX. Lo studio del commercialista nel post era fiscale Relatori: Dott. Nicolò Castello Commercialista ed autore di mphim+ PROGRAMMA

2 4 C.F.P.C. ore 15,00-19,00 Capo d’Orlando (ME)
Il seminario è già stato accreditato e realizzato per la prima volta con l’ODCEC di Patti Consiglio Nazionale accreditamento evento ODCEC di Patti n Il contributo del commercialista alla generazione del valore nelle imprese clienti La consulenza aziendale nuova opportunità professionale Giovedì 20 dicembre 2018 ore 15,00-19,00 Pinacotena Comunale – Via Del Fanciullo, 2 Capo d’Orlando (ME) 4 C.F.P.C. CODICI MATERIA B 1.5 SOLUZIONI APPLICATIVE PER IL BUSINESS NEGLI STUDI PROFESSIONALI B 1.8 GESTIONE E TRASMISSIONE TELEMATICA DEGLI ATTI B 3.5 PUBBLICITA' E MARKETING NELLO STUDIO PROFESSIONALE


Scaricare ppt "Metodologie e strumenti per la creazione del valore nelle imprese"

Presentazioni simili


Annunci Google