La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

N O E MODELLO GITA S Come progettare una gita in base alla destinazione da condividere con altri studenti. Un modello con cui gli studenti possono.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "N O E MODELLO GITA S Come progettare una gita in base alla destinazione da condividere con altri studenti. Un modello con cui gli studenti possono."— Transcript della presentazione:

1 N O E MODELLO GITA S Come progettare una gita in base alla destinazione da condividere con altri studenti. Un modello con cui gli studenti possono progettare una gita per una determinata destinazione da condividere con altri studenti. Include indicazioni su cosa includere in ciascuna diapositiva e su quali contenuti devono essere presi in considerazione. 

2 INDICAZIONI: Una buona gita non è solo un susseguirsi di immagini
INDICAZIONI: Una buona gita non è solo un susseguirsi di immagini. È importante conoscere l'obiettivo del viaggio. Qual è lo scopo del viaggio? Osservare le diapositive seguenti Usare altri oggetti Ogni diapositiva ha uno scopo specifico Mappe Collegamenti Progettare il viaggio tenendo presente il suo scopo Usare immagini e video Ricordarsi di includere i fatti Creare una presentazione chiara e interessante per il gruppo di destinatari. Non inserire troppe parole nella presentazione

3 Usare questa diapositiva per annunciare la destinazione della gita
TITOLO DIAPOSITIVA Usare questa diapositiva per annunciare la destinazione della gita

4 TITOLO Usare questa diapositiva vuota per inserire un'immagine DI GRANDI DIMENSIONI della destinazione della gita. Questa diapositiva deve catturare l'interesse degli altri studenti. Nell'area destinata alle note, scrivere una breve introduzione al viaggio. Ad esempio, Astoria è una città lungo la costa dell'Oregon nota perché vi è stato ambientato il film "I Goonies". Oggi, faremo un viaggio virtuale dalla nostra scuola fino ad Astoria…

5 1° FATTO IMPORTANTE SULLA VISITA
Usare questa diapositiva per aggiungere informazioni su un fatto importante relativo alla destinazione di questo viaggio virtuale. Creare un elenco puntato accattivante. Inserire solo poche parole qui, per non correre il rischio di leggere dalla diapositiva durante la presentazione. È anche possibile includere un'immagine nella diapositiva per renderla ancora più interessante.

6 2° FATTO IMPORTANTE SULLA VISITA
Usare questa diapositiva per aggiungere informazioni su un altro fatto importante relativo alla destinazione di questo viaggio virtuale. Creare un altro elenco puntato accattivante. Inserire solo poche parole qui, per non correre il rischio di leggere dalla diapositiva durante la presentazione. È anche possibile includere un'immagine in questa diapositiva per renderla ancora più interessante. È anche possibile duplicare questa diapositiva per aggiungere altri fatti importanti sulla destinazione di questo viaggio virtuale. 2° FATTO IMPORTANTE SULLA VISITA

7 VIDEO Trovare un video che mostri la destinazione di questo viaggio virtuale. Aggiungere una descrizione del video qui.

8 1ª DESTINAZIONE IMPORTANTE DELLA VISITA
Aggiungere un'immagine che raffiguri una tappa fondamentale del viaggio virtuale. Fornire dettagli sull'immagine. È possibile usare questo tipo di diapositiva per inserire testo, immagini, forme e tabelle utili per aggiungere informazioni in un modo diverso. Duplicare questa diapositiva per aggiungere altre immagini della meta importante della visita.

9 2ª DESTINAZIONE IMPORTANTE DELLA VISITA
Aggiungere un'immagine che raffiguri una tappa fondamentale del viaggio virtuale. Fornire dettagli sull'immagine. È possibile usare questo tipo di diapositiva per inserire testo, immagini, forme e tabelle utili per aggiungere informazioni in un modo diverso. Duplicare questa diapositiva per aggiungere altre immagini della meta importante della visita.

10 FINE DIAPOSITIVA Concludere la presentazione con ultime considerazioni, contatti per il viaggio e riferimenti

11 Personalizzare questo modello
Istruzioni di modifica modelli e feedback


Scaricare ppt "N O E MODELLO GITA S Come progettare una gita in base alla destinazione da condividere con altri studenti. Un modello con cui gli studenti possono."

Presentazioni simili


Annunci Google