La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Modulo 7-a Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Modulo 7-a Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/"— Transcript della presentazione:

1 Modulo 7-a Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 

2 Come far crescere il profilo
Il profilo cresce tramite una strategia che si compone di questi 8 punti: Instagram Ads Bot Fanpage Acquisto follower Power Likes e Comments Instagram Pods Sponsorizzazione da profili famosi Best practices di pubblicazione (quello che abbiamo visto fino ad ora) Utilizzo di altri canali Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 

3 Instagram Ads La pubblicità su Instagram si fa tramite Facebook Ads, quindi va collegato il profilo Instagram (aziendale) ad una pagina FB e si effettuano posizionamenti su Instagram. In questo modo: Impostazioni  Passa a profilo aziendale  Connetti a Facebook (scegliendo la pagina alla quale connettere il profilo Instagram). Se non possiedi una pagina Facebook dovrai crearla. Grazie alle ads potrai recuperare interazioni da profili che rispecchiano il tuo target, che scegli durante la configurazione dell’inserzione. Un trucco che ti segnalo per crescere è fare i follow sui profili che hanno messo il like alle tue inserzioni, sperando in un più che probabile follow back. Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 

4 Tipologie di campagna Ads
Awareness Brand Awareness (raggiunge gli utenti che potrebbero essere maggiormente interessati al tuo post) Reach (raggiunge il numero più alto possibile di utenti) Conversion Conversion (direziona gli utenti a compiere una conversione su sito o app) Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 

5 Tipologie di campagna Ads
Consideration Traffic (direziona gli utenti verso il tuo sito o la tua app) Engagement (aumenta l’engagement dei post) App installs (direziona gli utenti che raggiunge verso l’installazione della app) Video views (raggiunge gli utenti che potrebbero essere maggiormente interessati ai tuoi video) Lead generation (per farsi lasciare dagli utenti i loro indirizzi mail e le informazioni personali) Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 

6 Posizionamenti Ads Feed Stories
Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 

7 Formati supportati Ads
Video Photo Carousel Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 


Scaricare ppt "Modulo 7-a Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/"

Presentazioni simili


Annunci Google