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Pubblicatoรินรดา พิศาลบุตร Modificato 5 anni fa
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WEST 2016 Playbook i primi mesi del 2019 il comparto Liquor, Spumanti e Champagne nel canale Food e C&C
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Positivo l’inizio dell’anno per il comparto
V. Volume (lt) – ytd 21/04/2019 V. Valore (lt) – ytd 21/04/2019 TOTALE ITALIA TOTALE ITALIA Fonte: Nielsen Market*Track
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Fonte: Nielsen Market*Track
Il trend positivo caratterizza tutti gli store format e tutte le aree della DM. Trend V. Volume – ytd 21/04/2019 vs corr. – ALCOLICI+SPUMANTI+CHAMPAGNE Fonte: Nielsen Market*Track Fonte: Nielsen Market*Track
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Il comparto alcolici nel canale C&C
YTD 21/04/2019 Fonte: Nielsen C&C
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WEST 2016 Playbook i primi mesi del 2019 il Vino nel canale Food
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Vino confezionato YTD 19 21 aprile 19 – canale FOOD
Torna la positività a volume e si stringe rispetto all’anno la forbice di prezzo YTD 22 aprile 18 YTD 21 aprile 19 VALORE (MIO €) 557,9 588,6 VOLUME (MIO HL) 1,97 2,01 Var% vs corrispondente Fonte: Nielsen Market*Track
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Bene il Sud e il Centro, mentre in termini di canali oltre alla conferma del Discount è interessante la crescita dei Super YTD aprile 19 Trend Totale Food Volume +2,1% Valore +5,5% Fonte: Nielsen Market*Track
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Aumento generalizzato della pressione promozionale con impatti maggiori in Area 4 e Super
YTD aprile 19 Trend Totale Food Volume +2,1% Valore +5,5% Fonte: Nielsen Market*Track
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La crescita del vetro non è stata influenzata dall’incremento della pressione promozionale
YTD aprile 19 Trend Totale Food Volume +2,1% Valore +5,5% Fonte: Nielsen Market*Track
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