Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Validazione/valutazione del progetto
DIREZIONE GENERALE Ufficio II Rapporti con la Regione e Progetti europei Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro [a.s ] Questionari per i tutor interni e/o i referenti di Istituto Analisi delle azioni [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/valutazione del progetto [azione c5] a cura di Sante Velo
2
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente (tabella) - Veneto
3
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente (grafico) - Veneto
4
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale (tabella) - Veneto
5
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale (grafico) - Veneto
6
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale per tipo di Istituto (grafico) – Veneto [1 di 2]
7
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale per tipo di Istituto (grafico) – Veneto [2 di 2]
8
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente: le azioni del Dirigente Scolastico (tabella) – Veneto [1 di 2]
9
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente: le azioni del Dirigente Scolastico (tabella) – Veneto [2 di 2]
10
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente: le azioni del Dirigente Scolastico (grafico) – Veneto [1 di 2]
11
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente: le azioni del Dirigente Scolastico (grafico) – Veneto [2 di 2]
12
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del Dirigente Scolastico (tabella) – Veneto [1 di 2]
13
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del Dirigente Scolastico (tabella) – Veneto [2 di 2]
14
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del Dirigente Scolastico (grafico) – Veneto [1 di 2]
15
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del Dirigente Scolastico (grafico) – Veneto [2 di 2]
16
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Professionali (tabella) – Veneto [1 di 2]
17
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Professionali (tabella) – Veneto [2 di 2]
18
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Professionali (grafico) – Veneto [1 di 2]
19
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Professionali (grafico) – Veneto [2 di 2]
20
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Tecnici (tabella) – Veneto [1 di 2]
21
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni DS nei Tecnici (tabella) – Veneto [2 di 2]
22
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Tecnici (grafico) – Veneto [1 di 2]
23
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Tecnici (grafico) – Veneto [2 di 2]
24
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Licei (tabella) – Veneto [1 di 2]
25
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Licei (tabella) – Veneto [2 di 2]
26
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Licei (grafico) – Veneto [1 di 2]
27
Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Licei (grafico) – Veneto [2 di 2]
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.