La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Validazione/valutazione del progetto

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Validazione/valutazione del progetto"— Transcript della presentazione:

1 Validazione/valutazione del progetto
DIREZIONE GENERALE Ufficio II Rapporti con la Regione e Progetti europei Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro [a.s ] Questionari per i tutor interni e/o i referenti di Istituto Analisi delle azioni [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/valutazione del progetto [azione c5] a cura di Sante Velo

2 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente (tabella) - Veneto

3 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente (grafico) - Veneto

4 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale (tabella) - Veneto

5 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale (grafico) - Veneto

6 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale per tipo di Istituto (grafico) – Veneto [1 di 2]

7 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale per tipo di Istituto (grafico) – Veneto [2 di 2]

8 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente: le azioni del Dirigente Scolastico (tabella) – Veneto [1 di 2]

9 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente: le azioni del Dirigente Scolastico (tabella) – Veneto [2 di 2]

10 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente: le azioni del Dirigente Scolastico (grafico) – Veneto [1 di 2]

11 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente: le azioni del Dirigente Scolastico (grafico) – Veneto [2 di 2]

12 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del Dirigente Scolastico (tabella) – Veneto [1 di 2]

13 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del Dirigente Scolastico (tabella) – Veneto [2 di 2]

14 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del Dirigente Scolastico (grafico) – Veneto [1 di 2]

15 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del Dirigente Scolastico (grafico) – Veneto [2 di 2]

16 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Professionali (tabella) – Veneto [1 di 2]

17 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Professionali (tabella) – Veneto [2 di 2]

18 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Professionali (grafico) – Veneto [1 di 2]

19 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Professionali (grafico) – Veneto [2 di 2]

20 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Tecnici (tabella) – Veneto [1 di 2]

21 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni DS nei Tecnici (tabella) – Veneto [2 di 2]

22 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Tecnici (grafico) – Veneto [1 di 2]

23 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Tecnici (grafico) – Veneto [2 di 2]

24 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Licei (tabella) – Veneto [1 di 2]

25 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Licei (tabella) – Veneto [2 di 2]

26 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Licei (grafico) – Veneto [1 di 2]

27 Validazione/Valutazione del progetto [c5]
USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s ] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Licei (grafico) – Veneto [2 di 2]


Scaricare ppt "Validazione/valutazione del progetto"

Presentazioni simili


Annunci Google