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PubblicatoSimona Bonfanti Modificato 5 anni fa
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11/11/2004 MILANO STUDIA LA MODA ricerca on line sugli studenti di moda di Milano Gilli Cube Milano,11-13 novembre 2004 11/11/2004
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Il campione/1 11/11/2004
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Il campione/2 11/11/2004
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Le città della moda 11/11/2004
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Milano città della moda
11/11/2004
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Studiare moda a Milano/1
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Studiare moda a Milano/1
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Il futuro della moda 11/11/2004
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Il ruolo di Milano nel futuro della moda
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Il modello: aree di specializzazione orientamenti professionali
Factor analysis: matrice dei componenti varianza spiegata: 58,9 componenti comunicatori produttivisti marketing ,742 comunicazione ,736 commercializzazione ,619 progettazione ,877 produzione ,511 Factor analysis: matrice dei componenti varianza spiegata: 62,9 componenti ff oriented pap oriented fast fashion ,765 poli di lusso -,629 factory outlet ,529 ruolo di Milano ,895 pret à porter ,582 11/11/2004
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aree di specializzazione
I profili comunicatori maschi laureati dipendenti allamoda,class.mod produttivisti femmine diplomate free lance innovative, casual aree di specializzazione orientamenti professionali fast fashion maschi diplomati free lance allamoda,class.mod pret à porter femmine laureate dipendenti innovative, casual 11/11/2004
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11/11/2004 11/11/2004
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