Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
IL GRUPPO TELEVISIVO
2
AUDIENCE IN LOMBARDIA
3
PRIME 3 TV AREALI LOMBARDE
LEADER IN LOMBARDIA EDITORE AREALE TOT. GIORNO PRIME 3 TV AREALI LOMBARDE PRIME TIME 63% DEL AUDIENCE AREALE CERTIFICAZIONE: AMR – FASCE: (02-00 – 25.59) - (20.30 – 22.30) – PERIODO: DICEMBRE 2018 – TARGET: IND. LOM
4
RANKING CON LE NAZIONALI
EDITORE AREALE CERTIFICAZIONE: AMR – FASCIA: PRIME TIME ( :00) - TARGET: IND. - PERIODO: DICEMBRE 2018
5
LEADER NEI PALINSESTI SPORTIVI
AUDIENCE: AREA SPORT PALINSESTI SPORTIVI LEADER NEI PALINSESTI SPORTIVI A CONFRONTO CON LE NAZIONALI IN LOMBARDIA TELELOMBARDIA +184% SU RAI SPORT CERTIFICAZIONE: AMR – FASCE: - (20.30 – 23.00) – PERIODO:SET – DIC 2018 – TARGET: IND. LOM
6
PALINSESTI INTRATTENIMENTO
AUDIENCE: VOCI IN PIAZZA PALINSESTO INTRATTENIMENTO PALINSESTI INTRATTENIMENTO A CONFRONTO CON LE NAZIONALI IN LOMBARDIA FONTE DATI: AMR – FASCIA ( ) – PERIODO: DOMENICHE (SET 2018 – DIC 2018) – TARGET: INDI. DONNE LOMBARDIA
7
AUDIENCE : QSVS AREA SPORT
FONTE DATI: AMR - FASCIA QSVS (20.00– 23.00) – APPUNTAMENTI : CAMPIONATO/CHAMPIONS PERIODO: GEN 2018 – SET TARGET: INDIVIDUI 4+ LOMBARDIA
8
PERIODO: GEN 2018 – MAR 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+ LOMBARDIA
AUDIENCE: LUNEDÌ DI RIGORE AREA SPORT «PROCESSO DI BISCARDI» AMR - FASCIA (20.30– 23.00) – APPUNTAMENTI: LUNEDÌ - TRASMISSIONE: LUNEDÌ DI RIGORE (TL) – PERIODO: GEN 2018 – MAR TARGET: INDIVIDUI 4+ LOMBARDIA FONTE DATI:
9
PERIODO: GEN 2018 – SEPT 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+ LOMBARDIA
AUDIENCE: AZZURRO ITALIA AREA SPORT FONTE DATI: AMR - FASCIA (20.00– 23.00) – APPUNTAMENTI: GIOVEDÌ - TRASMISSIONE: AZZURRO ITALIA (A3) – PERIODO: GEN 2018 – SEPT TARGET: INDIVIDUI 4+ LOMBARDIA
10
AUDIENCE IN ITALIA
11
LA 1° TV 100% CALCIO PIÙ VISTA IN ITALIA
EDITORE NAZIONALE LA 1° TV 100% CALCIO PIÙ VISTA IN ITALIA CERTIFICAZIONE:
12
PERIODO: SET 2018 - TARGET: INDIVIDUI 4+
AUDIENCE: TOP CALCIO 24 AMR - FASCIA (20.00– 23.00) – PERIODO: SET TARGET: INDIVIDUI 4+
13
AUDIENCE IN PIEMONTE
14
LA 1° TV LOCALE A TARGET MASCHILE DEL PIEMONTE
LEADER IN PIEMONTE EDITORE LOCALE LA 1° TV LOCALE A TARGET MASCHILE DEL PIEMONTE CERTIFICAZIONE:
15
PRIME TIME 2018 VS 2017 +188% AUDIENCE: PRIME TIME 2018 2017
CERTIFICAZIONE: AMR – FASCE: (20.30 – 22.30) – PERIODO: GEN -LUG 2017 & 2018 – TARGET: INDIVIDUI NAZ.
16
SUPPORTATI DA UN NETWORK DI CANALI TELEVISIVI MULTI TARGET
CONTENUTI & VOLTI OFFERTA EDITORIALE I NOSTRI BRAND SUPPORTATI DA UN NETWORK DI CANALI TELEVISIVI MULTI TARGET PER SODDISFARE LE PIÙ AMPIE ESIGENZE E RICHIESTE DEL MERCATO
17
AREA SPORT AREA SPORT AREA SPORT
18
AREA SPORT
19
AREA SPORT AREA SPORT DAL 4 SETTEMBRE FULVIO COLLOVATI
20
AREA INTRATTENIMENTO
21
AREA NEWS L’INFORMAZIONE IN LOMBARDIA
LA QUALITÀ DELLA NOSTRA INFORMAZIONE, GLI ASCOLTI PREMIANTI E LA GARANZIA DI UN SERVIZIO PUBBLICO INDIPENDENTE «HANNO FATTO SÌ» CHE LE EMITTENTI DEL GRUPPO MEDIAPASON SIANO LE UNICHE TV LOCALI SCELTE DA TUTTI I LEADER POLITICI LOMBARDI E NAZIONALI
22
AREA NEWS
23
AREA PUBBLICITÀ (NET 1 SRL)
GRUPPO MEDIAPASON Sede Legale, Amministrativa e Centro Produzione TV Milano (Mi) Via Colico, 21 Tel.: – Fax: – Web: AREA PUBBLICITÀ (NET 1 SRL) Tel.: /36/37 Web:
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.