Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
CONVITTO MASCHILE E FEMMINILE
ANNESSO I.P.S.S.E.O.A. “U. Di Pasca” di POTENZA
2
Il Convitto statale annesso all’Istituto Alberghiero, con sezione maschile e femminile, è una struttura residenziale a supporto del diritto allo studio per gli studenti iscritti all’Istituto Alberghiero e, nel limite dei posti disponibili, anche per quelli iscritti agli altri Istituti superiori.
3
SERVIZI OFFERTI ATTIVITA’ SVOLTE
4
Pernottamento Biancheria letto con servizio lavanderia Pulizia giornaliera delle camere
5
Colazione Pranzo Cena
6
Sala Televisione
7
Sala giochi
8
Studio pomeridiano con la guida di Personale Docente Educativo
9
Sala computer con collegamento Internet
10
Sala Educatori
11
Assistenza infermieristica
12
Attività culturali sportive ricreative
13
Attività culturali sportive ricreative
14
Serate a tema Giornate culturali in Basilicata
15
La domanda di ammissione va presentata, unitamente all’iscrizione scolastica, su apposito modello, secondo il Bando predisposto dalla scuola. Per gli aventi diritto, inoltre, è previsto un contributo regionale per il pagamento della retta ai sensi della Legge Regionale n. 21/79, previa consegna dell’ISEE e dell’attestato rilasciato dal Comune di residenza.
16
La retta annuale, pagabile in più soluzioni, è di Euro 1650,00 da cui va detratto l'importo del contributo regionale per gli aventi diritto. La semi-convittualità prevede tutti i servizi e le attività ad esclusione di pernottamento,colazione e cena (la retta annuale è di Euro 800,00 da cui va detratto l'importo del contributo regionale per gli aventi diritto).
17
Funz. Strum al PTOF Convitto Docente Educ Marilena Daraia
La permanenza in Convitto è subordinata alla frequenza scolastica e ad un comportamento consono al Regolamento del Convitto, sottoscritto all’inizio dell’anno scolastico insieme al Patto Convitto-Famiglia. Funz. Strum al PTOF Convitto Docente Educ Marilena Daraia
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.