La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Linee guida – AIFA Ispezioni per garantire la qualità e la sicurezza dei farmaci Buone pratiche di fabbricazione (Good Manufacturing.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Linee guida – AIFA Ispezioni per garantire la qualità e la sicurezza dei farmaci Buone pratiche di fabbricazione (Good Manufacturing."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13 Linee guida – AIFA Ispezioni per garantire la qualità e la sicurezza dei farmaci
Buone pratiche di fabbricazione (Good Manufacturing Practice) determinano la qualità, la sicurezza e l’efficacia dei farmaci. Buone pratiche di laboratorio (Good Laboratory Practice) si riferiscono a procedure secondo cui le prove non cliniche di laboratorio sono programmate, condotte e controllate. Buone pratiche cliniche (Good Clinical Practice) sono le norme di buona pratica clinica che devono essere seguite nelle sperimentazioni cliniche.

14 Articolo 2: Vengono altresì definiti tutti i termini riferiti nel regolamento: Sostanza, miscela, nanomateriale, conservanti, coloranti, filtri UV, effetti indesiderati, richiami, formulazione quadro, ec….


Scaricare ppt "Linee guida – AIFA Ispezioni per garantire la qualità e la sicurezza dei farmaci Buone pratiche di fabbricazione (Good Manufacturing."

Presentazioni simili


Annunci Google