La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Per progettare un’ipotesi di lavoro su C/C si considerano le fragilità del sistema-scuola Lavoro di equipe Gestione finalizzata all’efficienza/ascolto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Per progettare un’ipotesi di lavoro su C/C si considerano le fragilità del sistema-scuola Lavoro di equipe Gestione finalizzata all’efficienza/ascolto."— Transcript della presentazione:

1 Per progettare un’ipotesi di lavoro su C/C si considerano le fragilità del sistema-scuola
Lavoro di equipe Gestione finalizzata all’efficienza/ascolto e partecipazione Incertezza su valenza curricolare e trasversale Questione formazione docenti, finanziamento attività aggiuntive.

2 Per progettare un’ipotesi di lavoro su C/C si considerano le potenzialità del sistema-scuola
In relazione ai progetti qui rappresentati: Metodologie comuni Competenze acquisite Pluridisciplinarietà Approccio al saper fare Prospettive di collaborazione ulteriore in presenza e in rete.

3 Per progettare un’ipotesi di lavoro su C/C si considerano le potenzialità del sistema-scuola
Competenze specifiche e personali di tutti i docenti e possibile valorizzazione Esperienze già acquisite dalle scuole sul campo e indicazioni degli esperti. Proposte e Indicazioni della legge 169 e delle bozze di regolamento della secondaria di secondo grado.

4 Problemi aperti Chi fa che cosa.singoli doc.-cons.di classe
Trasferibilità e flessibilità dei progetti pubblicati sul database. Ruolo del dirigente Gestione e valorizzazione della partecipazione Linguaggio comune Rete territoriale Valutazione per competenze – contenuti Ri-valorizzare l’esistente

5


Scaricare ppt "Per progettare un’ipotesi di lavoro su C/C si considerano le fragilità del sistema-scuola Lavoro di equipe Gestione finalizzata all’efficienza/ascolto."

Presentazioni simili


Annunci Google