La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LAzienda La Mission Lattività Referenze La politica di approccio al Cliente I vantaggi di scegliere C.P.M. PRESENTAZIONE AZIENDALE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LAzienda La Mission Lattività Referenze La politica di approccio al Cliente I vantaggi di scegliere C.P.M. PRESENTAZIONE AZIENDALE."— Transcript della presentazione:

1

2 LAzienda La Mission Lattività Referenze La politica di approccio al Cliente I vantaggi di scegliere C.P.M. PRESENTAZIONE AZIENDALE

3 LAzienda La C.P.M. viene costituita nel 1988 dalla fusione di 5 aziende operanti nel settore dei servizi e della climatizzazione. Grazie alla fiducia che continuano a rinnovarci i ns Clienti e ai nuovi contratti acquisiti, il fatturato dal 2001 allultimo bilancio chiuso è triplicato. La C.P.M. ha la sede in Recanati (zona ind.le Sambucheto) ed una filiale a Terni. La nostra squadra è di 50 persone tra tecnici, impiegati, collaboratori e Manager. Lavoriamo a fianco di Amministrazioni Pubbliche, Privati e Industria, nelle Marche, Abruzzo, Umbria, Toscana e Lazio.

4 LAzienda Il core business di C.P.M. è fornire un servizio chiavi in mano per: Impiantistica; climatizzazione degli ambienti (condizionamento e riscaldamento); Pubblica illuminazione; Impianti alimentati con Fonti di Energia Rinnovabili e/o assimilabili. garantendo da sempre ai nostri Clienti un risparmio economico, e la riduzione delle emissioni di CO 2 in atmosfera. C.P.M. è linterlocutore unico per tutti gli stadi della catena del valore del servizio gestione energia. Il tutto nel pieno rispetto dellambiente e delle normative vigenti in tema di messa in sicurezza e a norma degli impianti energetici.

5 La Mission La nostra Mission è: Remunerare il capitale investito garantendo ai nostri Clienti impianti a norma, comfort, qualità del servizio, economie di gestione e al contempo ridurre al minimo limpatto ambientale.

6 LAttività Il nostro lavoro si sostanzia in 5 step principali: Progettazione e/o messa a norma impianti; Fornitura Energia; Telecontrollo, Telegestione e Teleallarme; Manutenzione Ordinaria, Programmata e Straordinaria; Assunzione della Responsabilità Legale e disbrigo Pratiche burocratiche.

7 LAttività – Progettazione e messa a norma degli impianti Per ottimizzare il servizio energia progettiamo impianti ex-novo o mettiamo a norma di legge impianti esistenti, il tutto finalizzato alla massima sicurezza e ad aumentare i rendimenti e quindi, grazie al risparmio energetico e ad un impianto a regola darte, ridurre limpatto ambientale. LAttività – Fornitura Energia In linea con la mission aziendale ed il vantaggio di essere un interlocutore unico per tutti gli stadi della catena del valore del servizio energia, ci incarichiamo autonomamente dellapprovvigionamento di ogni tipologia di combustibile e dellenergia elettrica.

8 LAttività – Telecontrollo, Telegestione e Teleallarme Con queste tecnologie abbiamo la possibilità di monitorare 24/24, 365gg lanno il funzionamento degli impianti in gestione. Grazie ai terminali delle nostre sedi, siamo in grado di controllare e gestire gli impianti anche a distanza. Il teleallarme in caso di blocco o guasto fa scattare in tempo reale lintervento delle nostre squadre di tecnici dislocate sul territorio.

9 LAttività – Manutenzione Programmata, Ordinaria e Straordinaria I nostri tecnici con una manutenzione puntuale e programmata garantiscono il migliore funzionamento degli impianti, prevenendone malfunzionamenti e bassi rendimenti, causa principale di emissioni dannose in atmosfera e degli sprechi. Garantiamo inoltre ogni intervento straordinario necessario al corretto funzionamento degli impianti gestiti.

10 LAttività – Assunzione della responsabilità Legale e disbrigo Pratiche burocratiche Il nostro servizio all in one prevede anche levasione di tutte le pratiche (Ispels, VVF, varie Authority, ecc.) connesse con la messa a norma degli impianti e delle sue componenti. Inoltre in qualità di 3° Responsabile e/o Energy Manager, ci assumiamo tutte le responsabilità legali inerenti la sicurezza degli impianti, dei locali, delle emissioni in atmosfera e del risparmio energetico.

11 Referenze Lavoriamo con oltre 100 Enti Pubblici nel centro Italia tra cui la Provincia di Terni, Provicia di Arezzo, Comuni di Portorecanati (MC), Bracciano (RM), Civita Castellana (VT), Fermo, Atessa Val di Sangro (CH), Acquasparta (TR), Massa Martana (PG), ecc. Gestiamo lIlluminazione pubblica e di tutti gli edifici del Comune di San Ginesio (MC). Gli Enti privati vanno da Aziende di trasformazione, a piscine, condomini, lavanderie industriali, caserme, ecc.

12 La politica di approccio al Cliente Incontro preliminare con Ufficio tecnico dellEnte; Richiesta bollette/fatture per consumi storici (preferibilmente ultimi 2 anni) Visita dei nostri tecnici incaricati di tutti i vostri impianti Sottomissione della relazione tecnica e della proposta economica di gestione da valutare per leventuale gara dappalto

13 I vantaggi di scegliere C.P.M. Politica energetica razionale e riduzione dellimpatto ambientale; Interlocutore unico per tutte le attività inerenti la climatizzazione e lilluminazione; Certezza di avere un parco impianti perfettamente rispondente alle norme di legge e ai parametri di sicurezza; Economie garantite rispetto alla gestione tradizionale (dal 5 fino al 20% di risparmio); Figura dellEnergy Manager responsabile unico degli impianti sia in ottica gestionale che legale.


Scaricare ppt "LAzienda La Mission Lattività Referenze La politica di approccio al Cliente I vantaggi di scegliere C.P.M. PRESENTAZIONE AZIENDALE."

Presentazioni simili


Annunci Google