La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progetto di Autofinanziament o presentato e approvato in Assemblea primavera 2012 Le cartoline invendute, saranno regalate nel corso dell anno ai pazienti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progetto di Autofinanziament o presentato e approvato in Assemblea primavera 2012 Le cartoline invendute, saranno regalate nel corso dell anno ai pazienti."— Transcript della presentazione:

1 Progetto di Autofinanziament o presentato e approvato in Assemblea primavera 2012 Le cartoline invendute, saranno regalate nel corso dell anno ai pazienti in ospedale e contribuiranno a pubblicizzare i progetti di VIPItalia !

2 Cartelloni nazionali

3 preparazione di pieghevoli nazionali da distribuire in piazza il giorno della GNR, che richiamino come grafica la locandina GNR 2012 votata dai soci, e il sito internet dell evento Pieghevoli di VIP Italia

4 Allenamenti unitari - preparazione di 4 strutture di allenamento GNR nazionali mandate direttamente in lista trainer e ai referenti locali GNR in modo che possano collaborare insieme nel gestire gli allenamenti

5 Workshop al raduno su GNR preparazione di un workshop al raduno sul tema GNR, la settimana prima delle prime GNR, in stretta sinergia con Storia di VIP Italia e Storia delle Missioni VIP.

6 Un naso rosso in vetrina ! Un naso rosso in vetrina : Brescia, Milano, Pinerolo, Alessandria, Genova, Forlì, Siena, Viterbo, Fondi …

7 Testimonial Coinvolte le squadre di calcio locali, Ospiti d eccezione, Articoli sui quotidiani locali Clown ospiti in TV locali, …c è gran fermento…

8 …e statue col naso rosso ! …tanto entusiasmo ! Sul gruppo referenti di fB si fa insieme il conto alla rovescia da nord a sud !

9 Arriva il momento della GNR… Problemi e calamità naturali: 13/5 cornicioni che crollano ad Alessandria, trombe daria e pioggia torrenziale, 19/5 attentato alla scuola Morvillo- Falcone di Brindisi, giornata di lutto nazionale… 20/5 terremoto in Emilia e scosse che continuano in tutto il nord Italia… Maltempo ancora, ovunque, per tutti i weekend del mese. Clima emotivo di tristezza e di lutto.

10


Scaricare ppt "Progetto di Autofinanziament o presentato e approvato in Assemblea primavera 2012 Le cartoline invendute, saranno regalate nel corso dell anno ai pazienti."

Presentazioni simili


Annunci Google