Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
26 Settembre 08 Dal 25 settembre
2
Nuovo Metro Mag Le novità del nuovo Metro Mag: Nuova veste grafica
Nuovo concept editoriale Nuovo formato Nuovo direttore: Paolo Bonanni
3
Nuovo Metro Mag Paolo Bonanni, grande esperienza nella gestione di prodotti editoriali storici e di tendenza: giornalista economico a Il Giornale di Montanelli direttore del mensile Max direttore del mensile Capital direttore editoriale dei maschili in RCS direttore del mensile GQ
4
Caratteristiche tecniche
Formato: cm 26x30 Foliazione: 48 pagine Carta: quotidiano migliorata 54 gr Stampa: offset con forno Confezione: punto metallico Uscita: venerdì Formato: 260 mm di base x 300 mm di altezza con 5 mm di abbondanza per ogni lato esterno
5
le mode, i consumi, gli oggetti e i personaggi che fanno tendenza.
METRO MAG “consumer magazine” le mode, i consumi, gli oggetti e i personaggi che fanno tendenza. Dal 25 settembre
6
Cover
7
Numbers 10 edizioni all’anno COPIE AL MESE Così distribuite:
8
Distribution points METRO POINTS: 360.000 copie
Dove: nelle location abituali di Metro, selezionando i punti di distribuzione più centrali e consegnando la copia segmentando il target più giovane. Come: attraverso promoters Quando: la mattina del giorno di uscita HAPPY HOUR POINTS: copie Dove: per raggiungere efficacemente il target di riferimento sono state selezionate le zone e i locali più trendy, storici o emergenti, delle città di Metro. Come: attraverso espositori e promoters brandizzate Metro Mag Quando: il giorno dell’uscita + 2 “rifornimenti” nelle settimane successive a quella dell’uscita per garantire la miglior copertura possibile. ACTIVE POINTS: copie Dove: per catturare il pubblico più attivo e glamour sono stati selezionati centri benessere, fitness center e negozi situati nelle zone più centrali delle città di Metro. Come: attraverso espositori Quando: unica consegna il giorno di uscita
9
Comunicazione B2B: Mailing ai Centri Media, con la copia di Metro Mag e un piccolo Mag-gift. Comunicati Daily, Today e Prima Comunicazione B2C: Metro Mag verrà distribuito durante i grandi momenti di aggregazione giovanile, come concerti, eventi sportivi e di entertainment (esempio: 30/9 Coldplay al Datchforum, 27/9 Roma Fitness allo Stadio dei Marmi) Leaderboard sul sito metronews.it Preannuncio cut out sulla prima pagina di Metro
10
Timing Date Uscite*: 26 Settembre 24 Ottobre 21 Novembre 5 Dicembre
*Da Confermare
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.