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PubblicatoThorello Marchese Modificato 10 anni fa
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ELABORAZIONE D.S.G.A.
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CONTO FINANZIARIO RIEPILOGO DELLE ENTRATE Aggregato Programmazione definitiva (a) Somme accertate (b) Disponibilità (b/a) * Avanzo di amministrazione presunto 173.436,330,00 ---- Finanziamenti dallo Stato 46.522,51 100,00% Finanziamenti dalla Regione 0,00 ---- Finanziamenti da Enti locali o da altre istituzioni pubbliche 10.559,02 100,00% Contributi da privati 129.394,30 100,00% Proventi da gestioni economiche 0,00 ---- Altre entrate 557,30 100,00% Mutui 0,00 ---- Totale entrate 360.469,46187.033,13 Disavanzo di competenza 0,00 Totale a pareggio 187.033,13
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PREV.INIZ.VAR.PREV.DEFIMPEGNIPAGAM.RESIDUI A01 42.836,3213.282,0156.118,3342.925,4138.152,284.773,13 A02 13.182,669.500,0022.682,6616.234,85 0,00 A03 0,0014.927,94 3.238,31 0,00 A04 3.000,001.700,004.700,004.635,27 0,00 P01 3.000,002.500,005.500,004.262,39 0,00 P04 2.500,00471,902.971,901.617,77 0,00 P06 2.000,000,002.000,0023,90 0,00 P07 2.000,000,002.000,00989,29 0,00 P08 31.130,00739,3031.869,3027.089,9623.142,213.947,75 P10 2.000,000,002.000,009,85 0,00 P11 2.000,000,002.000,00983,17 0,00 P12 3.500,00150,003.650,003.640,00 0,00 P13 50.000,00-41.957,008.043,006.452,02 0,00 P17 100,00 200,00147,35 0,00 P18 3.000,000,003.000,000,00 P21 100,000,00100,0041,94 0,00 P27 3.500,000,003.500,000,00 P29 3.000,00700,003.700,003.669,81 0,00 P30 100,000,00100,000,00 P33 1.500,000,001.500,000,00 P34 5.000,006.170,0011.170,006.270,00 0,00 P35 500,000,00500,000,00 P36 200,000,00200,000,00 P37 150,000,00150,000,00 P38 100,00450,00550,00513,49 0,00 P39 600,000,00600,000,00 P40 1.500,000,001.500,000,00 P41 500,000,00500,00216,63 0,00 TOTALE 176.998,988.734,15185.733,13122.961,41114.240,538.720,88
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STATO PATRIMONIALE AttivitàSituazione all1/1VariazioniSituazione al 31/08 IMMOBILIZZAZIONI Immateriali0,00 Materiali115.234,914.330,85119.565,76 Finanziarie0,00 Totale immobilizzazioni115.234,914.330,85119.565,76 DISPONIBILITA Rimanenze0,00 Crediti225.346,07-203.697,7621.648,31 Attività finanziarie non facenti parte delle immobilizzazioni 0,00 Disponibilità liquide15.273,8127.690,6442.964,45 Totale disponibilità240.619,88-176.007,1264.612,76 Deficit patrimoniale 0,00 TOTALE ATTIVO355.854,79-171.676,27184.178,52 PassivitàSituazione all1/1Situazione al 31/08 DEBITI A lungo termine0,00 Residui passivi67.183,55-58.462,678.720,88 Totale Debiti67.183,55-58.462,678.720,88 Consistenza patrimoniale288.671,24-113.213,60175.457,64 TOTALE PASSIVO355.854,79-171.676,27184.178,52 Note relative alla situazione patrimoniale: La consistenza finale dei beni inventariabili è pari a 119.565,76 e coincide con le risultanze del registro inventario al 31/08/2013. La consistenza patrimoniale totale al 31/08/2013 è pari ad 175.457,64 e risulta diminuita di 113.213,60 rispetto alla situazione del 31/12/2012.
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SITUAZIONE DEI RESIDUI Iniziali Variazioni (Radiazioni) DefinitiviRiscossi Da Riscuotere Residui esercizio Totale residui Attivi 225.346,07-182.458,6742.887,4031.951,4410.935,9610.712,35 21.648,31 Iniziali Variazioni (Radiazioni) DefinitiviPagatiDa Pagare Residui esercizio Totale residui Passivi 67.183,55-842,5066.341,05 0,008.720,88 Per quanto riguarda la situazione dei residui si segnala che il Consiglio dIstituto con delibera n. 3 del 29/05/2013, dopo averne constatato linesigibilità, ha provveduto a radiare dai crediti limporto di 182.458,67. Inoltre, per quanto riguarda i residui passivi, il Consiglio dIstituto con delibera pari data e pari numero, preso atto dei minori impegni verificatisi e per ordini non evasi da fornitori, ha provveduto a radiare debiti per 842,50.
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RIEPILOGO DELLE SPESE PER TIPOLOGIA DEI CONTI ECONOMICI TipoDescrizione Somme impegnate Rapporto tra Tipo e il totale delle somme impegnate 01Personale12.617,9010,26% 02Beni di consumo27.186,2122,11% 03 Acquisto di servizi ed utilizzo di beni di terzi 73.461,5659,74% 04Altre spese5.839,1904,75% 05 Oneri straordinari e da contenzioso 0,000,00% 06Beni d'investimento3.616,4502,94% 07Oneri finanziari120,1000,10% 08Rimborsi e poste correttive120,0000,10% Totale generale122.961,41100,00%
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Nella convinzione di aver agito per il meglio e nellinteresse dellIstituto, e nel dichiarare che non si sono tenute gestioni fuori bilancio, mi sento di poter affermare che gli obiettivi sono stati ampiamente raggiunti e i risultati conseguiti sono ampiamente soddisfacenti, sia nei rapporti con gli alunni e le loro famiglie e sia nei rapporti con gli enti presenti sul territorio, e auspico che detti rapporti siano mantenuti vivi e diventino sempre più solidi per una maggiore interazione tra scuola e territorio, pertanto visto il parere favorevole espresso dai Revisori dei Conti, SI CHIEDE A CODESTO SPETT. LE CONSIGLIO LA RELATIVA DELIBERA DI APPROVAZIONE
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