Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoLadislas Ricciardi Modificato 10 anni fa
2
Aziende con sedi operative distribuite sul territorio che necessitano di un monitoraggio dei processi; Raccolta dati sul campo, necessari alla gestione di processi gestiti in sede; Gestione processi aziendali …………
3
Gestione parametrica di WKF Completa integrazione con lERP aziendale (interscambio – lineare - documenti da e verso AHE/AHR) Profilazione degli utenti/gruppi per singolo step: accesso, modifica, creazione, eventualmente condizionati dallesito di controlli*; Monitoraggio e controllo dei processi, tracciabilità documenti Gestione di eventi
5
Elementi di criticità -la parametrizzazione a basso livello presuppone la piena conoscenza dello strumento nonché dellambiente Infinity; - difficile da gestire in piena autonomia da un cliente, anche evoluto…. -Non è possibile generare documenti su AD-HOC client/server Elementi di criticità -la parametrizzazione a basso livello presuppone la piena conoscenza dello strumento nonché dellambiente Infinity; - difficile da gestire in piena autonomia da un cliente, anche evoluto…. -Non è possibile generare documenti su AD-HOC client/server Punti di forza -permette la creazione di processi anche molto complessi; -la parametrizzazione a basso livello; -interfaccia grafica per la creazione dei flussi Punti di forza -permette la creazione di processi anche molto complessi; -la parametrizzazione a basso livello; -interfaccia grafica per la creazione dei flussi
6
Elementi di criticità -le azioni utilizzabili sono limitate alle librerie disponibili allutente; -per la gestione di processi aziendali molto complessi possono rendersi necessari interventi implementativi Elementi di criticità -le azioni utilizzabili sono limitate alle librerie disponibili allutente; -per la gestione di processi aziendali molto complessi possono rendersi necessari interventi implementativi Punti di forza -permette la creazione di processi in modo semplice e veloce; -la parametrizzazione assistita rende lo strumento user friendly; -Integrazione con AD-HOC client/server lineare per la creazione dei documenti -utilizza gli stessi principi e lo stesso dizionario del BPM; Punti di forza -permette la creazione di processi in modo semplice e veloce; -la parametrizzazione assistita rende lo strumento user friendly; -Integrazione con AD-HOC client/server lineare per la creazione dei documenti -utilizza gli stessi principi e lo stesso dizionario del BPM;
7
-Stessa interfaccia grafica e logiche applicative; -Stesso gergo operativo; -Stessa interfaccia grafica e logiche applicative; -Stesso gergo operativo;
8
Company Utenti Attività Notifiche Allegati (DMS) Documenti Aziende Risorse** Articoli/servizi Commesse - Attività Analitica (C.C/R – Voci di c.) Documenti Clienti – Fornitori Collaboratori
9
AD-HOC Articoli Clienti Fornitori Commesse Attività Centri di costo Budget economici e finanziari Documenti Tracciabilità
10
Ordine sequenziale di attività (step) da eseguire per la gestione di un processo Gestione delle policy per utente o per gruppo per lintero WKF e per singolo Step Gestione degli eventi (azioni) che la procedura deve eseguire per lesecuzione di uno step e/o al suo completamento : proattive, silenti, ecc.
12
Elementi identificativi: –Istanze –Step –Utenti –Azioni –Controlli Elementi di controllo: –My desk: istanze in carico –Desk dei processi: nuovi, in corso, completati –Tracciabilità
13
RDA Generica Ric. Ferie/Perm. Fab. Commessa Int. Tecnico ………. Step Iniziale RDA da approvare Approvazione RDA Inserimento Ordine Entrata Merce Step chiusura WKF Verifica documento Genera documento su ERP Esegui controlli di coerenza Conferma / Rifiuta
14
Campi per filtrare i WKF
17
Anagrafica degli step: gestita dal cliente
18
Elenco degli step in carico allutente loggato (una riga per ogni istanza) Il semaforo indica il livello di priorità
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.