La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Aziende con sedi operative distribuite sul territorio che necessitano di un monitoraggio dei processi; Raccolta dati sul campo, necessari alla gestione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Aziende con sedi operative distribuite sul territorio che necessitano di un monitoraggio dei processi; Raccolta dati sul campo, necessari alla gestione."— Transcript della presentazione:

1

2 Aziende con sedi operative distribuite sul territorio che necessitano di un monitoraggio dei processi; Raccolta dati sul campo, necessari alla gestione di processi gestiti in sede; Gestione processi aziendali …………

3 Gestione parametrica di WKF Completa integrazione con lERP aziendale (interscambio – lineare - documenti da e verso AHE/AHR) Profilazione degli utenti/gruppi per singolo step: accesso, modifica, creazione, eventualmente condizionati dallesito di controlli*; Monitoraggio e controllo dei processi, tracciabilità documenti Gestione di eventi

4

5 Elementi di criticità -la parametrizzazione a basso livello presuppone la piena conoscenza dello strumento nonché dellambiente Infinity; - difficile da gestire in piena autonomia da un cliente, anche evoluto…. -Non è possibile generare documenti su AD-HOC client/server Elementi di criticità -la parametrizzazione a basso livello presuppone la piena conoscenza dello strumento nonché dellambiente Infinity; - difficile da gestire in piena autonomia da un cliente, anche evoluto…. -Non è possibile generare documenti su AD-HOC client/server Punti di forza -permette la creazione di processi anche molto complessi; -la parametrizzazione a basso livello; -interfaccia grafica per la creazione dei flussi Punti di forza -permette la creazione di processi anche molto complessi; -la parametrizzazione a basso livello; -interfaccia grafica per la creazione dei flussi

6 Elementi di criticità -le azioni utilizzabili sono limitate alle librerie disponibili allutente; -per la gestione di processi aziendali molto complessi possono rendersi necessari interventi implementativi Elementi di criticità -le azioni utilizzabili sono limitate alle librerie disponibili allutente; -per la gestione di processi aziendali molto complessi possono rendersi necessari interventi implementativi Punti di forza -permette la creazione di processi in modo semplice e veloce; -la parametrizzazione assistita rende lo strumento user friendly; -Integrazione con AD-HOC client/server lineare per la creazione dei documenti -utilizza gli stessi principi e lo stesso dizionario del BPM; Punti di forza -permette la creazione di processi in modo semplice e veloce; -la parametrizzazione assistita rende lo strumento user friendly; -Integrazione con AD-HOC client/server lineare per la creazione dei documenti -utilizza gli stessi principi e lo stesso dizionario del BPM;

7 -Stessa interfaccia grafica e logiche applicative; -Stesso gergo operativo; -Stessa interfaccia grafica e logiche applicative; -Stesso gergo operativo;

8 Company Utenti Attività Notifiche Allegati (DMS) Documenti Aziende Risorse** Articoli/servizi Commesse - Attività Analitica (C.C/R – Voci di c.) Documenti Clienti – Fornitori Collaboratori

9 AD-HOC Articoli Clienti Fornitori Commesse Attività Centri di costo Budget economici e finanziari Documenti Tracciabilità

10 Ordine sequenziale di attività (step) da eseguire per la gestione di un processo Gestione delle policy per utente o per gruppo per lintero WKF e per singolo Step Gestione degli eventi (azioni) che la procedura deve eseguire per lesecuzione di uno step e/o al suo completamento : proattive, silenti, ecc.

11

12 Elementi identificativi: –Istanze –Step –Utenti –Azioni –Controlli Elementi di controllo: –My desk: istanze in carico –Desk dei processi: nuovi, in corso, completati –Tracciabilità

13 RDA Generica Ric. Ferie/Perm. Fab. Commessa Int. Tecnico ………. Step Iniziale RDA da approvare Approvazione RDA Inserimento Ordine Entrata Merce Step chiusura WKF Verifica documento Genera documento su ERP Esegui controlli di coerenza Conferma / Rifiuta

14 Campi per filtrare i WKF

15

16

17 Anagrafica degli step: gestita dal cliente

18 Elenco degli step in carico allutente loggato (una riga per ogni istanza) Il semaforo indica il livello di priorità

19


Scaricare ppt "Aziende con sedi operative distribuite sul territorio che necessitano di un monitoraggio dei processi; Raccolta dati sul campo, necessari alla gestione."

Presentazioni simili


Annunci Google