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1 Milano, 19 giugno 2008 VALTUR ED IL NO-PROFIT. 2 Il core business di Valtur sono le famiglie con bambini DISTRIBUZIONE FATTURATO E CLIENTI PER TIPOLOGIA.

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1 1 Milano, 19 giugno 2008 VALTUR ED IL NO-PROFIT

2 2 Il core business di Valtur sono le famiglie con bambini DISTRIBUZIONE FATTURATO E CLIENTI PER TIPOLOGIA VILLAGGI 36% 45% 37% 17% 7% 9% 10% 0% 10% 20% 30% 40% 50% 60% 70% 80% 90% 100% valoreclienti ENERGY PARADISE CLASSIC FAMILY

3 3 Nei villaggi italiani abbiamo fino al 40% di ospiti minorenni 0% 20% 40% 60% 80% 100% OSTUNI NICOTERA SIMERI C.RIZZUTO BAIA DI CONTE MARILLEVA PILA PIZZOMUNNO COLONNA S.STEFANO FAVIGNANA POLLINA > 18 anni 16 – 18 anni 12 – 16 anni 5 – 12 anni 2 – 5 anni 0 – 2 anni ETA’ DEI CLIENTI VALTUR NEI VILLAGGI ITALIANI

4 4 Il nostro advertising è sempre molto incentrato sulla famiglia

5 5 Per rafforzare il posizionamento di Valtur come la scelta ideale per la famiglia abbiamo iniziato la partnership con Save the Children StC è una grande organizzazione internazionale indipendente a favore dei bambini

6 6 Valtur raccoglie donazioni per Save the Children presso tutti i propri villaggi  Al momento del check-out la reception chiede agli ospiti se sono interessati a fare una donazione a favore di Save the Children  La donazione viene riscossa dal reception ed inserita nell’estratto conto: ciò permette di rassicurare circa la serietà dell’operazione  Valtur versa poi a Save the Children l’intero importo delle donazioni

7 7 Negli anni è cresciuta la raccolta 37.000 47.000 65.000 - 10.000 20.000 30.000 40.000 50.000 60.000 70.000 estate 05estate 06estate 07 ANDAMENTO RACCOLTA PRO SAVE THE CHILDREN

8 8 Valtur usa il logo StC in tutte le sue comunicazioni rivolte alla famiglia…. nei villaggi

9 9 Valtur usa il logo StC in tutte le sue comunicazioni rivolte alla famiglia…. nelle campagne pubblicitarie

10 10 Un bilancio  La collaborazione con il no-profit non comporta costi per Valtur  Valtur associa la propria immagine ad un logo di valenza estremamente positiva, ottenendo un ritorno di credibilità e simpatia  I dipendenti Valtur sono orgogliosi di questa iniziativa  Facciamo del bene a tanti bambini


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