La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

“State svegli, dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora”.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "“State svegli, dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora”."— Transcript della presentazione:

1 “State svegli, dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora”.
Possiamo sapere la data del ritorno di Cristo? “State svegli, dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora”. Matteo 25:13.

2 “Gesù disse ancora ai suoi discepoli: «Non siate tristi: abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio c'è molto posto. Altrimenti ve lo avrei detto. Io vado a prepararvi un posto. E se vado e ve lo preparo, tornerò e vi prenderò con me. Così anche voi sarete dove io sono”. Giovanni 14:1-3.

3 “Allora, se qualcuno vi dirà: "Ecco, il Messia è qui
“Allora, se qualcuno vi dirà: "Ecco, il Messia è qui!" oppure: "È là", voi non fidatevi. Perché verranno falsi profeti e falsi messia, i quali faranno segni miracolosi per cercare di ingannare, se fosse possibile, anche quelli che Dio si è scelto. Io vi ho avvisati”. Matteo 24:23-25.

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21 “Perciò, se vi diranno: "Il Messia è nel deserto", voi non andateci
“Perciò, se vi diranno: "Il Messia è nel deserto", voi non andateci. Se vi diranno: "Il Messia è nascosto qui", voi non fidatevi. Perché, come il lampo improvvisamente guizza da una parte all'altra del cielo, così verrà il Figlio dell'uomo”. Matteo 24:29.

22

23

24

25


Scaricare ppt "“State svegli, dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora”."

Presentazioni simili


Annunci Google