Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoUrbano Alfano Modificato 11 anni fa
1
Alla scoperta del territorio per il benessere. Varese, 18 Maggio 2009
2
1. Obiettivi del progetto: La Destinazione Turistica. Le eccellenze naturalistiche seguite da altrettanto validi servizi. Due aree omogenee come connotazione di fruizione. Acquisire coscienza sulla fruizione della mobilità dolce.
3
2. Target Ciclisti (turisti). Nuovi utenti (famiglie).
4
3. Ipotesi Il tempo libero è un momento per acquisire nuove abitudini e nuove fruizioni.
5
4. Lapproccio I nuovi valori dellapproccio: Integrazione nella gestione del processo; Laspetto ludico-esperimentale (Tracemyworld); Assistenza alla decisione (in base alle caratteristiche del territorio); Fruizione culturale del territorio (eventi); Servizi integrati (come numero verde, bike sharing, accompagnamento, eccetera).
6
5.a I Partner Diversi ma coordinati. Ognuno ha competenze specifiche. SS&C MARKETING & COMUNICAZIONE
7
5.b I Partner Altre collaborazioni in atto: Ticino Turismo Ferrovie Nord Milano Ferrovie Federali Svizzere Rent-a-bike Società Navigazione Lago Maggiore...
8
6. Modalità di approccio Grande sviluppo del Web Marketing 2.0: interazione. Continui aggiornamenti personalizzati anche sul dopo fruizione.
9
7. Tempistica Prossimi step previsti: 15 Giugno 2009, Laveno Settembre 2009, Mendrisio Primavera 2010, Lancio del progetto
10
Grazie per lattenzione.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.