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LA SCUOLA NORMALE SUPERIORE
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Principali attività dell’ I.C.T.
Servizi ICT – Unità Progetti Speciali Mail: Principali attività dell’ I.C.T. Supporto delle attività informatiche della Scuola Normale indispensabili al personale e agli studenti per il normale svolgimento delle attività lavorative, di studio e di comunicazione Supporto dei servizi a contenuto informatico offerti dalle diverse aree della Scuola Normale per le proprie finalità istituzionali
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Servizi ICT – Unità Progetti Speciali Mail: ICT@SNS.IT
Principali attività dell’ I.C.T. in collaborazione con l’ Ufficio Acquisti Per le richieste di manutenzione o di acquisti informatici dell’utenza collaboriamo con il collega Francesco Muchetti presso l’Ufficio Acquisti della Scuola; contatti: Gestione delle procedure amministrative per l’acquisto, la garanzia e la manutenzione degli apparati informatici Informazioni sulle procedure di attivazione della garanzia e della riparazione degli apparecchiature informatiche Gestione del prestito dei portatili per gli ospiti della Scuola e abilitazione degli accessi per il cartellino per utenza della Scuola.
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Servizi di base offerti dall’ I.C.T.
Servizi ICT – Unità Progetti Speciali Mail: Servizi di base offerti dall’ I.C.T. Gestione dei servizi informatici di base: gestione degli account per l’utenza, aule informatiche; contatti: Helpdesk di primo livello: risoluzione principali problematiche software e hardware, installazioni dei principali sistemi operativi, installazioni software; contatti: Gestione delle infrastrutture informatiche: server web, posta elettronica, condivisione di file, connessione internet e WiFi, stampa centralizzata; contatti: servizio Stampa: - servizio Rete e Wifi: ( guide disponibili all’indirizzo: ) servizio di Posta
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Servizi Informatici di base dell’ I.C.T.
Servizi ICT – Unità Progetti Speciali Mail: Servizi Informatici di base dell’ I.C.T. Installazione dei sistemi operativi e dei principali applicativi software (antivirus, pacchetto office…) Gestione delle stampanti di rete e loro manutenzione Gestione dei server per la condivisione di file Gestione del backup dei documenti informatici Gestione degli account di posta e per l’accesso alle apparecchiature informatiche Gestione e manutenzione delle aule informatiche Gestione della connettività a internet (rete WiFi e cablata)
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Informazioni e contatti: helpdesk@sns.it
Servizi ICT – Unità Progetti Speciali Mail: Servizio Helpdesk Informazioni e contatti: Risoluzione delle principali problematiche software (virus , aggiornamenti software e di sicurezza) Riparazione e sostituzione di apparecchiature guaste Configurazioni dei principali applicativi per la gestione della posta elettronica Installazioni dei principali applicativi software Verifica guasti e interventi di piccola manutenzione hardware Verifica problemi di accesso alle apparecchiature
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BUON LAVORO Grazie per la vostra attenzione!
Scuola Normale Superiore - Servizi I.C.T. Unità Progetti Speciali
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