La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GIRLPOWER.IT La community delle teenager!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GIRLPOWER.IT La community delle teenager!"— Transcript della presentazione:

1 GIRLPOWER.IT La community delle teenager!

2 Girlpower nasce per dare uno spazio tutto loro alle teenagers dai 15 ai 19 anni; È il loro sito dove si parla di moda, bellezza, sesso, amore, psicologia. Dove trovano centinaia di forum e l’integrazione con la community di Studenti.it

3 La rinnovata community GirlPower vuole raggiungere un target segmentato, quello delle teenager (15-19 anni). All’interno di GirlPower, look, salute, vip, love, sex, psicologia, forum di discussione, chat e la possibilità di pubblicare il proprio diario on-line; GirlPower è la prima community al femminile; Girlpower ha una grafica a dimensione urbana; riprende il look delle teenager fresco ma d’impatto; usa un linguaggio chiaro e confidenziale.

4 PUNTI DI FORZA DI GIRLPOWER
GirlPower vuole differenziarsi e non mira a raggiungere in blocco tutta l’utenza, ma solo una utenza segmentata; Non esistono concorrenti on-line incentrati sulla creazione di una community; Chi entra il GirlPower partecipa e interagisce attraverso forum e chat, vuole conoscere, raccontarsi, amare, vivere…; La newsletter inviata alle iscritte contiene articoli, i testi delle canzoni del momento, i brani più belli tratti dai diari delle ragazze, gli speciali sull'amore, amicizia, sesso, beauty e moda, vip e tv!

5 I NUMERI DI GIRLPOWER 500.000 page views al mese
unique visitors al mese Posizioni di advertising: Banner 728*90 Sky 160*600 Box 300*250 Una community di voci, risate, provocazioni, curiosità, paure; ragazze al mese che scrivono nei forum, leggono gli articoli, si conoscono, si informano, si piacciono.

6 look e moda amore amicizia forum La community GirlPower raccoglie come in una “piazza virtuale” teenager che si incontrano e si scambiano idee, opinioni, che desiderano conoscere, con tanta determinazione e tanta voglia di crescere e diventare donne!

7 "Le ragazze sono le opinion-leader dei teen-ager di oggi
"Le ragazze sono le opinion-leader dei teen-ager di oggi. Sono le più dinamiche, le più attente a quello che c'è di nuovo, sono loro che decidono cosa è importante e sono loro che guidano la tribù. Da sole con la loro presenza colorano le scuole e una generazione intera. Ora con Girlpower diamo loro uno spazio per fare gruppo, per costruire con noi un marchio che, da solo, la dice lunga su chi comanda..." Enrico Maria Milic, Direttore Editoriale

8 Gli argomenti preferiti dalle teenager in base a un sondaggio del 6 febbraio 2004 sulla homepage di Girlpower, dimostra che al 23% le giovani scelgono di confrontarsi su amore, amicizie, relazioni:

9 Le teenagers di oggi hanno una autonomia media di spesa mensile di 108,5 Euro (dati Eures 2003) ma i consumi ad essi attribuiti valgono il doppio: 223,5 € e sono indipendenti dalla fascia di reddito a cui appartiene la famiglia Il 31% delle teenagers online è iscritto alla nostra community. Girlpower è la nuova community tutta al femminile. Le ragazze sono le opinion-leader dei teen-ager di oggi. Sono le più dinamiche, le più attente a quello che c'è di nuovo, sono loro che decidono cosa è importante e sono loro che guidano la tribù. Da sole con la loro presenza colorano le scuole e una generazione intera. Ora con Girlpower diamo loro uno spazio per fare gruppo.

10 Per ricevere una proposta di visibilità
o per progetti speciali e direct mailing : Mail to: Tel Fax StudentiADV – Una divisione StudentiMediaGroup s.p.a. Via Famiano Nardini 1/C Roma


Scaricare ppt "GIRLPOWER.IT La community delle teenager!"

Presentazioni simili


Annunci Google