La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Consulprogett.it PRODUZIONE DI ATTREZZATURE PER DISINQUINAMENTO

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Consulprogett.it PRODUZIONE DI ATTREZZATURE PER DISINQUINAMENTO"— Transcript della presentazione:

1 Consulprogett.it PRODUZIONE DI ATTREZZATURE PER DISINQUINAMENTO
RECUPERO ACQUE DI SCARICO Recanati - MC

2 L’azienda Consulprogett opera da oltre 25 anni nella progettazione e costruzione di attrezzature per il disinquinamento chimico e biologico. La vasta esperienza maturata negli anni di attività e il costante impegno nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per la protezione ambientale, hanno fatto di Consulprogett una tra i maggiori e più qualificati fornitori di attrezzature per la prevenzione dei rischi ambientali. Consulprogett è oggi una tra le maggiori realtà presenti nel settore ambientale, divenuta sinonimo di qualità, professionalità, tecnologia ed innovazione. Per lo staff Consulprogett i traguardi raggiunti sono solo il punto di partenza per migliorare fino alla perfezione. La sfida tecnologica, l’attenta scelta dei materiali e la qualità dei servizi offerti proietta con entusiasmo l’azienda nel futuro.

3 La struttura Consulprogett ha consolidato negli anni una struttura aziendale snella, capace di rispondere alle differenti esigenze provenienti dal mercato.

4 I prodotti Consulprogett opera principalmente in due differenti settori produttivi:
1. ATTREZZATURE per SICUREZZA AMBIENTALE Produzione certificata a norma di legge di contenitori per raccolta differenziata, serbatoi di stoccaggio, cisterne, fusti, taniche, bacini di contenimento, vasche di raccolta, telai, culle portafusti, armadi di protezione e sicurezza, box ecc… TUTTE LE ATTREZZATURE SONO REALIZZAE IN VERSIONE STANDARD O A MISURA DEL CLIENTE 2. IMPIANTISTICA AMBIENTALE Progettazione e costruzione certificata a norma di legge di attrezzature impiantistiche: separatori idrostatici, disoleatori gravitazionali, flottossigeneratori pressurizzati, sedimentatori, chiarificatori, serbatoi di accumulo mono e doppia parete, cisterne di stoccaggio interrate e fuori terra. TUTTE LE ATTREZZATURE POSSONO VENIRE REALIZZATE IN ACCIAIO AL CARBONIO, INOX, POLIETILENE O VETRORESINA FINO A LT

5 1. Le attrezzature Consulprogett vanta una vasta gamma di prodotti idonei alla raccolta e contenimento delle differenti tipologie di rifiuti. TRA LE ULTIME NOVITA’ DEL CATALOGO CONSULPROGETT: Motoroil: contenitori per olio lubrificante usato, dotati di vasca esterna di raccolta, indicatore di livello da lt. 300 e 500. Open bath: bacini antisversamento per 2- 4 fusti. Filtrex: contenitori per filtri olio e carburante Accubat: contenitori in acciaio rivestito o polietilene per accumulatori usati. Batt pile: Contenitori per pile e batterie usate che riproducono esattamente la forma di una pila Cigagetta: raccoglitore di sigarette a forma di una sigaretta. Blowlight: corpo vasca a pianta rettangolare per contenimento tubi neon e lampade esauste

6 2.Impiantistica Consulprogett progetta, realizza ed installa sistemi per il trattamento e il recupero delle acque di produzione e di scarico con particolare specializzazione per le acque di prima pioggia, di piazzale, reflui civili ed industriali. Una attenta e moderna progettazione degli impianti di lavorazione permette di ottimizzare i consumi di acqua e di inserire impianti depurativi che consentono la depurazione dei reflui ed il loro recupero e riutilizzo. Conseguenza diretta è un triplice risparmio in termini economici: recuperare completamente l’acqua depurata dai reflui inquinati e riutilizzarla nel ciclo produttivo ( scarico zero ); eliminare i consumi abnormi ed indiscriminati di acqua potabile ridurre al minimo il quantitativo di inquinante da conferire alle aziende autorizzate per lo smaltimento. Consulprogett fornisce purificatori e riciclatori per diifferenti tipologie di reflui a prezzi di acquisto contenuti e con costi di gestione sostenibili da qualsiasi bilancio aziendale.

7 Assistenza post – vendita
L’assistenza tecnica post – vendita è il punto di forza che Consulprogett mette a disposizione dei suoi clienti, fornendo agli stessi la possibilità di poter sfruttare al meglio le apparecchiature e gli impianti aquistati ed installati. Il sevizio Consulprogett organizza interventi di manutenzione programmata o straordinaria, gestisce la fornitura di ricambi e di prodotti di consumo, offre attività di controllo e revisione. La professionalità del personale tecnico Consulprogett viene messa a disposizione delle aziende clienti anche attraverso una rete di centri periferici opportunamente formati i quali garantiscono una presenza capillare nel territorio nazionale ed estero.

8 Z.I. Romitelli – Recanati – MC
Consulprogett srl Z.I. Romitelli – Recanati – MC Tel Fax


Scaricare ppt "Consulprogett.it PRODUZIONE DI ATTREZZATURE PER DISINQUINAMENTO"

Presentazioni simili


Annunci Google