Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGraziano Montanari Modificato 11 anni fa
1
Convenzione INTESA SANPAOLO - CO.SVI.G. - CONFESERCENTI
LOGO BANCA Convenzione INTESA SANPAOLO - CO.SVI.G. - CONFESERCENTI Lg. 662/96 ammissione al Fondo di garanzia per le PMI FLUSSO OPERATIVO
2
LOGO BANCA L’impresa associata che necessita di un finanziamento si rivolge alle strutture territoriali di Confesercenti o ai Partner Confesercenti. Il rappresentante di Confesercenti effettua una prima valutazione dell’ammissibilità dell’impresa e dell’operazione proposta al Fondo di Garanzia L. 662/96 . - Assiste l’impresa nella compilazione della modulistica per le operazioni Semplificate, di Microcredito C.bis e a nuove imprese. - Raccoglie tutta la documentazione necessaria per la richiesta di finanziamento; - Invia a CO.SVI.G. tutti i documenti necessari per la richiesta di finanziamento nonché gli allegati compilati per la richiesta di Garanzia Diretta. CO.SVI.G. entro 2 gg. lavorativi dall’acquisizione della documentazione verifica l’ammissibilità dell’ operazione al Fondo Centrale di Garanzia e inserisce la richiesta di finanziamento nella procedura telematica del Fondo, dandone comunicazione alla Banca (Supporto Rete) mezzo mail, indicando altresì la Filiale della stessa su cui l’Impresa intende appoggiare la richiesta.
3
LOGO BANCA Entro 2 gg lavorativi dall’invio della documentazione a CO.SVI.G, il rappresentante Confesercenti o il Partner consegna la documentazione anche alla Filiale della Banca competente prescelta. La Banca (Supporto Rete) entro 10 gg. lavorativi dal ricevimento della documentazione procede al controllo e al “congelamento” della pratica già inserita da Co.Svi.G. nella procedura telematica MCC comunicando mezzo mail alla struttura centrale di Co.Svi.G. l’esito dell’operazione di “congelamento” ed il riferimento del gestore bancario nella Filiale della Banca competente prescelta. LOGO BANCA Il comitato di gestione del Fondo entro 20 gg. Lavorativi, delibera l’esito dell’operazione di garanzia e comunica via fax alla Banca (Supporto Rete) l’ammissione alla garanzia.
4
LOGO BANCA La Banca provvederà a deliberare ovvero a declinare la richiesta di finanziamento entro 20 gg. lavorativi dalla ricezione della Garanzia da parte del Fondo centrale di Garanzia dandone comunicazione mezzo mail a Co.Svi.G. LOGO BANCA Struttura Centrale Co.Svi.G. Dr. Silviano Di Pinto – Dr. Marco D’Onofrio Tel fax Tel Mail:
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.