La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dal lanno 2009, Aprile, recomincia Nº9 corso del cucio in Doungankha ( Loikaw provincia) Ci sono due gruppi diversi all anno di questo corso. Il tempo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dal lanno 2009, Aprile, recomincia Nº9 corso del cucio in Doungankha ( Loikaw provincia) Ci sono due gruppi diversi all anno di questo corso. Il tempo."— Transcript della presentazione:

1 Dal lanno 2009, Aprile, recomincia Nº9 corso del cucio in Doungankha ( Loikaw provincia) Ci sono due gruppi diversi all anno di questo corso. Il tempo di ogni corso dura sei mesi Iorario della giornata sono al seguente….

2 Ogni mattima prima di iniziare il corso…. comincia a prendere la forza dello Spirito Santo con la meditazione del Vangelo della giornata.

3 Al termina del corso della giornata ceanche il tempo per la visitia delleucarista (o) ladorazione in Chiesa.

4 Due volte alla settimana ci sono l adorazione dell eucaristia e durante quel tempo pregano anche per tutti cari benefattori.

5

6 Le due Madri Maestre e le ragazze che si sono impegnate in secondo gruppo del N º 9 corso di taglia-cucio.

7 Sta insegnando la suora il modo come misura e come taglia la soffa.

8 Non soltanto insegnano taglia-cucio, insegnano anche uncinetto.

9 Come le ragazee sono felici e si impegnano imparando taglia-cucio. I vesiti quelli sono stati cuciti, alcuni sono stati venduti per la spesa che e bisogno nel taglia- cucio, e alcuni sono dati via ai poveri per cambiare qualche cibo del loro.

10 Al intervello del corso della giornata ci sono anche la possibilit á di dare una mano per le anziane di casa.

11 Al terminate del corso della giornata trovono anche il tempo di lavorare nel campo della verdura che ē il cibo loro quotidiano.

12 Sono le maestre ragazze che danno una mano alle due madri maestre suore. Queste ragazze maestre sono state il primo group di ragazze che hanno terminato questo corso taglia-cucio del N º 1

13 Sono le ragazze del gruppo secondo che appena terminato di corso taglia –cucio 2009. con la loro Madre maestra soura.

14

15

16 Il maggior lintenzione di questo corso taglia-cucio e aperta; per coloro.. in particolare le ragazze, che non riescono piu di continuare a frequentare la scuola loro, a causa della difficoltá una o altra, oppure per coloro desiderano a sopravivere della loro vita futura.

17 Alla fine … Madre Regionale, Superiora maggiore del Myanmar e Madre Marta Mya- Khin, responsabile, e le tutte i madri consigliere ringraziano di cuore e di sempre con tanta riconoscenza affettuosa di preghiera per-coloro che aiutano dappertutto per il contributo dell offerta di questo corso taglia- cucio in un paese del Myanmar. Grazie tanto.


Scaricare ppt "Dal lanno 2009, Aprile, recomincia Nº9 corso del cucio in Doungankha ( Loikaw provincia) Ci sono due gruppi diversi all anno di questo corso. Il tempo."

Presentazioni simili


Annunci Google