La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Concorso un Poster per la Pace del Lions International -Vicenza Host “LA PACE INIZIA CON ME”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Concorso un Poster per la Pace del Lions International -Vicenza Host “LA PACE INIZIA CON ME”"— Transcript della presentazione:

1

2

3 Concorso un Poster per la Pace del Lions International -Vicenza Host- 2008-09
“LA PACE INIZIA CON ME”

4 Concorso un Poster per la Pace del Lions International -Vicenza Host “La Pace Inizia con Me” Vincitore di scuola TOMMASO BASSO classe II^ B SCUOLA MEDIA “G. Zanella” - Bolzano Vicentino (VI)

5 Concorso un Poster per la Pace del Lions International -Vicenza Host “La Pace Inizia con Me” Vincitore di scuola FEDERICA CECCHETTO classe II^ D SCUOLA MEDIA “G. UNGARETTI” - MONTEVIALE (VI)

6 Concorso un Poster per la Pace del Lions International -Vicenza Host “La Pace Inizia con Me” Vincitore di scuola ELENA IMPALMI classe III^ C SCUOLA MEDIA “G. BORTOLAN” - VICENZA

7 Concorso un Poster per la Pace del Lions International -Vicenza Host “La Pace Inizia con Me” Vincitore di scuola ANNA SELLA classe III^ SCUOLA MEDIA “DANTE ALIGHIERI” CALDOGNO (VI)

8 Concorso un Poster per la Pace del Lions International -Vicenza Host “La Pace Inizia con Me” Vincitore di scuola ILARIA ZAMPIERI classe III^ E SCUOLA MEDIA “DON BOSCO” MONTICELLO CONTE OTTO (VI)

9 Concorso un Poster per la Pace del Lions International -Vicenza Host “La Pace Inizia con Me” Vincitore di scuola SILVIA ZANIN classe II^ D SCUOLA MEDIA “G. RONCALLI” - DUEVILLE (VI)

10 Concorso un Poster per la Pace del Lions International -Vicenza Host- 2008-09
“LA PACE INIZIA CON ME”

11


Scaricare ppt "Concorso un Poster per la Pace del Lions International -Vicenza Host “LA PACE INIZIA CON ME”"

Presentazioni simili


Annunci Google