La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ANCORA NOI: GLI ALUNNI DEL …LABORATORIO STORICO-GEOGRAFICO “VIAGGIANDO NEL TEMPO E NELLO SPAZIO” IN UNA NUOVA “PERFORMANCE” Questa volta abbiamo deciso.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ANCORA NOI: GLI ALUNNI DEL …LABORATORIO STORICO-GEOGRAFICO “VIAGGIANDO NEL TEMPO E NELLO SPAZIO” IN UNA NUOVA “PERFORMANCE” Questa volta abbiamo deciso."— Transcript della presentazione:

1 ANCORA NOI: GLI ALUNNI DEL …LABORATORIO STORICO-GEOGRAFICO “VIAGGIANDO NEL TEMPO E NELLO SPAZIO” IN UNA NUOVA “PERFORMANCE” Questa volta abbiamo deciso di far conoscere a tutti Calciano: il nostro piccolo ma suggestivo paese

2 Abbiamo osservato e studiato il nostro territorio partendo dalla provincia di Matera fino ad arrivare a Calciano. Abbiamo ricercato informazioni ovunque, scattato foto da diverse angolazioni, usato diversi programmi di informatica, e alla fine ce l’abbiamo fatta!!! Questo laboratorio ci ha consentito di applicare le conoscenze geografiche e le tecniche della ricerca storica realizzando un prodotto che ci aiuti a promuovere il nostro paese.

3 Contiene proprio tutte le notizie di Calciano
Infatti, dopo avere analizzato e raccolto tutti i dati, abbiamo prodotto una BROCHURE pubblicitaria proprio su Calciano. Al laboratorio storico-geografico della Scuola Media di Calciano hanno lavorato con impegno, entusiasmo, grande spirito di sacrificio, ma anche tanta allegria e collaborazione : ANTONELLO CAPRARA, MARINUNZIA CANORA, SARA DIGIGLIO, ROSA CETANI (della classe 2ª), CHIARA ALBINO, ROBERTO VIGNOLA, MANUELA DE GIACOMO, DOMENICA GRIPPO, MARIA TERESA APPELLA E ANTONELLA BENEVENTO (della classe 1ª) seguiti e diretti dalla Prof.ssa LEONE LETIZIA. Contiene proprio tutte le notizie di Calciano Nelle pagine successive, in dettaglio la nostra guida

4

5


Scaricare ppt "ANCORA NOI: GLI ALUNNI DEL …LABORATORIO STORICO-GEOGRAFICO “VIAGGIANDO NEL TEMPO E NELLO SPAZIO” IN UNA NUOVA “PERFORMANCE” Questa volta abbiamo deciso."

Presentazioni simili


Annunci Google