La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SANTA CLAUS.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SANTA CLAUS."— Transcript della presentazione:

1 SANTA CLAUS

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11 Quel giorno la sensazione di Santa Claus era di disagio. Aveva un cattivo umore ed ad alta voce diceva : “ Il mio naso e’ congelato. Le dita dei piedi e delle mani sono congelati.Non mi piace il tempo invernale ! Ho freddo e sono umido tutto il giorno Una vacanza è quello che mi piacerebbe … molto molto lontano ” . Santa Claus ha un progetto . Inizia a pensare di aver bisogno di un po’ di sole In un attimo , grazie all’aiuto di sua moglie , ha la valigia pronta . Ora e’ il momento di divertirsi ! “Manca solo il biglietto “ dice Santa Claus con un sorriso .

12 “Il mio bagaglio e’ completo” .
Abbigliamento , vestiti , scarpe e costume da bagno . So che sarà una festa ! Come prima cosa indossero’ un vestito da cowboy . Qui sopra il mio cavallo . E’ tutto traballante ma e’ meraviglioso ! Questo cappello mi fa sentire enorme … disse felicemente Santa Claus. Ora esplorero’ un po’ di mare . Sotto il caldo blu dell’oceano . Le dita di Santa sono tostate  mentre danza sulla sabbia .“ Non ho mai sentito così caldo” , lui grida  “ Questa festa è solo grandiosa ! “ Ma c'è la  nel panino di SANTA e il sole è troppo caldo.

13 “To all for you !” “Ho pensato che sarebbe stato perfetto qui,
ma ora vedo che  non lo è ! “ Di nuovo, sorride , e anche se un vento freddo soffia … “il luogo di casa a cui appartengo è il migliore di tutti  ! “ “Sta nevicando !” “To all for you !”

14 fine Leonardo Andrea


Scaricare ppt "SANTA CLAUS."

Presentazioni simili


Annunci Google