La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dopo la fase provinciale di campestre 4 ragazzi della squadra cadetti hanno partecipato alla fase regionale sul prestigioso percorso della 5 mulini,famosa.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dopo la fase provinciale di campestre 4 ragazzi della squadra cadetti hanno partecipato alla fase regionale sul prestigioso percorso della 5 mulini,famosa."— Transcript della presentazione:

1 Dopo la fase provinciale di campestre 4 ragazzi della squadra cadetti hanno partecipato alla fase regionale sul prestigioso percorso della 5 mulini,famosa corsa internazionale. S. Vittore Olona febbraio 2011

2 Che emozione!qui si respira laria di chi fa sul serio!!!

3 Che faticaccia … ma che bella esperienza!

4 Novembre 2010 Ci iscriviamo al Trofeo M Negri … Anche questa è una nuova esperienza. La pallavolo è un bellissimo gioco di squadra. Serve la collaborazione di tutti, nessuno escluso. Le squadre iscritte sono delle scuole secondarie di 1 grado della provincia di Lecco. Dopo le partite di qualificazione la squadra mista dellI.C.S. di Barzanò arriva in finale … CHE EMOZIONE !!

5 In finale ci sono le migliori quattro squadre della provincia Mandello del Lario, 14 dicembre 2011 FINALE DEL TROFEO M. NEGRI

6 Emozionati…

7 Tutti molto bravi

8 Grintosi e motivati

9 siamo i primi classificati!

10 TROFEO M. Negri edizione 2010/2011

11 1 classificati

12 LA PROVINCIA


Scaricare ppt "Dopo la fase provinciale di campestre 4 ragazzi della squadra cadetti hanno partecipato alla fase regionale sul prestigioso percorso della 5 mulini,famosa."

Presentazioni simili


Annunci Google