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Gestione call center e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force

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Presentazione sul tema: "Gestione call center e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force"— Transcript della presentazione:

1 Gestione call center e forza vendite NeaGest Call Center & Sales Force
Soluzioni tecnologiche evolute per un business di successo

2 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Un insieme di strumenti tecnologicamente all’avanguardia per incrementare i profitti della rete vendita 10K Clienti 7K Clienti 4K Clienti 3,5K Clienti 3,5K Clienti 3K Clienti 1,5K Clienti 1K Clienti

3 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Una piattaforma evoluta per la gestione automatizzata del call center e della forza vendite in tutte le sue fasi Acquisizione leads Assegnazione leads a operatore telefonico Contatto telefonico per appuntamenti Esportazione statistiche di trasformazione Acquisizione dati di vendita Visite degli agenti di vendita Fatturazione e gestione del magazzino

4 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Supporta e migliora la produttività di tutte le figure coinvolte nel processo di vendita Responsabile Promoters Responsabile call center Operatori call center Responsabile Venditori Management Amministrazione

5 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Gestione dei promoter e delle relative location Mappe interattive per gestire le location Facile assegnazione delle location ai promoter Responsabile Promoters

6 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Esportazione file excel di acquisizione leads e invio ai singoli promoters Responsabile Promoters

7 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Importazione automatica file excel dei leads compilati dai promoters o ottenuti da altre fonti come Pagine Gialle, Virgilio, etc. Responsabile Promoters

8 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Esportazione di classifiche e statistiche per misurare la produttività dei promoter o delle location di acquisizione dei leads Responsabile Promoters

9 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Gestione dei turni degli operatori del call center Responsabile call center

10 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Assegnazione dei leads ai singoli operatori telefonici nei rispettivi turni Responsabile call center

11 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Esportazione statistiche e classifiche per misurare le performance degli operatori telefonici Responsabile call center

12 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Assegnazione automatica dei leads per il singolo operatore telefonico all’apertura del turno Operatori call center

13 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Gestione del singolo contatto telefonico e del relativo esito con un interfaccia veloce ed intuitiva Operatori call center

14 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Facile assegnazione dell’appuntamento ottenuto al venditore grazie al calendario integrato e alla mappa interattiva Operatori call center

15 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Controllo delle performance in tempo reale e avvisi automatici sui contatti da richiamare Operatori call center

16 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Esportazione del calendario degli appuntamenti e invio ai singoli venditori Responsabile Venditori

17 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Importazione automatica degli esiti degli appuntamenti ricevuti dai singoli venditori Responsabile Venditori

18 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Esportazione statistiche e classifiche dei venditori per controllare le performance della rete di vendita Responsabile Venditori

19 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Statistiche e cruscotti per tenere sotto controllo le performance di ogni singolo reparto Report e statistiche di trasformazione Strumenti di analisi Incremento dei profitti Management

20 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Generazione automatica dei documenti di vendita e di trasporto a partire dagli appuntamenti dei venditori esitati con successo Amministrazione

21 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Controllo accurato e automatizzato del magazzino I prodotti saranno scaricati in automatico alla vendita o al consumo Un sistema di notifiche con avvisi di prodotti sotto scorta che necessitano di essere riordinati Gestisci il magazzino con semplicità Operazioni di scarico automatiche Notifiche automatiche dei prodotti sotto scorta Amministrazione

22 NeaGest Call center & Sales Force
Cosa è Acquisizione leads Gestione call center Gestione contatti telefonici Gestione Forza Vendite Statistiche di trasformazione Software gestionale Ricerca dei clienti direttamente da una mappa virtuale Pianificazione di campagne di marketing mirate sul territorio via mail e sms Invio automatico di auguri di buon compleanno Mappe interattive Campagne di marketing Invio automatico di messaggi di auguri Amministrazione

23 Tutto questo e molto di più è…
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24 SVILUPPIAMO IL TUO BUSINESS
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