Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
WELCOME TO
2
Sede Spinea (VENETO) Italia DOVE SIAMO???
3
GRUPPO ROSSO La nostra Storia- Roberto Gandini
La nostra Missione- Carlotta Atzori (Flavia Castagnoli) I nostri Valori Aziendali- Flavia Castagnoli La nostra Vision- Roberta federica Serrao Il nostro Team Leader Timoteo Crispolti
4
MISSION e VALORI AZIENDALI
VISION MISSION e VALORI AZIENDALI STORIA
5
GRUPPO PAM: LA NASCITA Nel nome dell'azienda è già racchiuso il suo slogan: Più A Meno Nasce nel 1958; le tre famiglie fondatrici ancora oggi sono al timone dell'azienda.
6
GRUPPO PAM: LA CRESCITA
Nel 1958 apre il primo supermercato in Veneto. Grazie all'acquisizione di altri marchi oggi opera in molte altre regioni italiane.
7
GRUPPO PAM: LA STRUTTURA
Ha oltre 500 punti vendita diretti (supermercati, iperstore e discount). Opera anche con formule di franchising, con circa 180 punti vendita affiliati.
8
LA DIVERSIFICAZIONE Dal 1975 opera anche nella ristorazione con i marchi Brek Caffè, Brek Focacceria e Brek Ristorante. In seguito sono arrivati anche De Gustibus, un innovativo winebar e Tosto, una raffinata cioccolateria.
9
Essere il punto di riferimento in tutti i mercati in cui operano.
LA MISSION Essere il punto di riferimento in tutti i mercati in cui operano.
10
Le tre leve su cui agire per raggiungere l’ obbiettivo della mission
Le risorse umane Il cliente L’ innovazione
11
RISORSE UMANE Attraendo e valorizzando le migliori risorse, creando al nostro interno continue opportunità di crescita, rafforzando sempre di più l'orgoglio di appartenere al nostro gruppo.
12
IL CLIENTE Ascoltando i clienti e guadagnando quotidianamente la loro fiducia.
13
L’ INNOVAZIONE Costruendo un vantaggio competitivo attraverso l'innovazione continua e la ricerca dell'eccellenza in ogni nostro comportamento.
14
..LA NOSTRA FILOSOFIA 6
15
I NOSTRI VALORI 7 Soddisfazione del cliente Innovazione Spirito di squadra Orientamento al risultato Rapidità di reazione Integrità morale
16
IL GRUPPO PAM Ipermercati, supermercati, convenience store, hard discount e ristoranti. Sono gestiti da aziende indipendenti, specializzate per tipologia di negozio. La capogruppo, Gruppo Pam S.p.a., coordina: attività d'acquisto, di distribuzione della merce, di consulenza legale, sviluppo del management e dei sistemi informativi.
17
LA VISION Essere il punto di riferimento in tutti i mercati in cui operiamo secondo standard di assoluta eccellenza, affiancando in modo reattivo ed innovativo ogni nostro cliente, per aiutare ciascuno a diventare leader nel proprio settore.
18
LE INSEGNE DEL GRUPPO PAM
Ipermercati: Panorama Supermercati: Pam- Supéral Franchising: Pam Franchising Hard Discount: IN’s Ristoranti: Brek (Ristorante, Focacceria, Caffetteria), Tosto, DeGustibus (marchio CIBIS S.p.a.)
19
LE INSEGNE DEL GRUPPO PAM
20
DOMANDE?
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.