Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoRosangela Bini Modificato 10 anni fa
1
1 Fahrländer Partner AG Raumentwicklung Eichstrasse 23 8045 Zürich 30 maggio 2014 Segmenti di domanda nel mercato delle superfici di vendita: Schema Fonte: Fahrländer Partner & CSL Immobilien
2
2 alto Tipo di azienda Motivazione del consumo Redditività delle superfici Shopping Clienti occasionali Collegamento degli acquisti Acquisto pianificato Clienti abituali Acquisto a stazione basso Mercato delle superfici di vendita: Dimensioni Fonte: Fahrländer Partner & CSL Immobilien. Alta disponibilità di spostamento Bassa disponibilità di spostamento
3
3 7 9 4 5 6 1 3 2 8 7 9 4 5 6 1 3 2 8 Tipo di azienda Motivazione del consumo Shopping Clienti occasionali Collegamento degli acquisti Acquisto pianificato Clienti abituali Acquisto a stazione Alta disponibilità di spostamento Bassa disponibilità di spostamento Mercato delle superfici di vendita : segmenti di domanda 1 Venditori di servizi 4 Negozi specializzati 7 Centri dello shopping filializzati 2 Distributori di servizi agli automobilisti 5 Generalisti localizzati 8 Mercati di branca 3 Distributori locali 6 Centri dello shopping tradizionale 9 Grandi magazzini Fonte: Fahrländer Partner & CSL Immobilien.
4
4 7 9 4 5 6 1 3 2 8 Tipo di azienda Motivazione del consumo Shopping Clienti occasionali Collegamento degli acquisti Acquisto pianificato Clienti abituali Acquisto a stazione Alta disponibilità di spostamento Bassa disponibilità di spostamento Mercato delle superfici di vendita: Segmenti di domanda Fonte: Fahrländer Partner & CSL Immobilien. 1 Venditori di servizi 4 Negozi specializzati 7 Centri dello shopping filializzati 2 Distributori di servizi agli automobilisti 5 Generalisti localizzati 8 Mercati di branca 3 Distributori locali 6 Centri dello shopping tradizionale 9 Grandi magazzini
5
5 7 8 9 4 5 6 1 3 2 Motivazione del consumo Tipo di azienda Shopping Clienti occasionali Collegamento degli acquisti Acquisto pianificato Clienti abituali Acquisto a stazione Alta disponibilità di spostamento Bassa disponibilità di spostamento Motivazione del consumo Tipo di azienda Shopping Clienti occasionali Collegamento degli acquisti Acquisto pianificato Clienti abituali Acquisto a stazione Alta disponibilità di spostamento Bassa disponibilità di spostamento 7 8 9 4 5 6 1 3 2 Mercato delle superfici di vendita: Segmenti di domanda Fonte: Fahrländer Partner & CSL Immobilien. 1 Venditori di servizi 4 Negozi specializzati 7 Centri dello shopping filializzati 2 Distributori di servizi agli automobilisti 5 Generalisti localizzati 8 Mercati di branca 3 Distributori locali 6 Centri dello shopping tradizionale 9 Grandi magazzini
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.