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PubblicatoUmberto Angeli Modificato 9 anni fa
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InvestimentiinPubblicità Statistiche pubblicate da World Advertising Trends nel settembre 2007 con dati aggiornati fino al 2006 (L’analisi riguardante l’Italia è aggiornata al 2007 e in parte al 2008)
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199520002006 variazione % 2006 su 1995 Nord America109.365152.536149.437+ 38,6 Europa90.93284.468114.228+ 15,7 Asia - Oceania 68.36372.18880.500+ 17,8 America Latina 20.53328.81140.782+ 98,6 Africa1.6711.6843.888+ 132,7 Medio Oriente2.0392.3823.647+ 78,9 Totale mondo281.454341.598392.500+ 39,5 Investimenti pubblicitari per area geografica prezzi costanti 2000
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Stati UnitiEuropaGiappone 198561.62332.54325.789 198666.19436.58827.433 198770.61842.22729.723 198876.13547.83933.518 198980.34953.32937.684 199082.76257.30841.101 199180.95059.03142.150 199283.00560.57940.276 199385.61561.15337.461 199485.22867.23137.941 199590.96480.38138.900 199699.09581.39635.868 1997106.70079.64033.382 1998115.87885.26729.587 1999126.43185.23733.217 2000144.98684.46837.537 2001131.52479.38832.614 2002133.79782.68629.335 2003138.71498.66831.458 2004150.410117.27035.988 2005155.252129.82435.941 2006175.033133.76434.240 Crescita 1985-2006 (milioni di dollari – prezzi correnti)
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Primi 15 paesi
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2006% su totale % 2006 su 1997 Stati Uniti163.03633,3+ 21,6 Giappone34.2407,0+ 0,8 Gran Bretagna25.0275,3+ 14,4 Germania21.7714,5– 10,1 Francia *20.0004,1+ 11,6 Cina *19.0003,9n.a. Brasile18.3023,7+ 117,3 Messico16.4933,4+ 229,4 Italia11.1402,3+ 36,1 Canada10.3082,1+ 33,7 Spagna8.8111,8+ 38,2 Australia8.7101,8+25,6 Corea Sud7.9751,6+ 16,7 Russia7.2821,5+ 267,8 Olanda4.7231,0+ 2,2 Argentina4.2570,9+ 141,4 Polonia3.8680,8+ 175,9 India3.5830,7+ 80,4 Indonesia3.2780,7n.d. Svizzera2.9960,6+ 2,2 I “primi 20” paesi milioni di dollari (la variazione è calcolata a prezzi costanti 2000)
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I “primi 5” paesi milioni di dollari (la variazione è calcolata a prezzi correnti 2000)
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Investimenti pubblicitari pro capite In dollari – 2006 21° posto
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Suddivisione degli investimenti per mezzi 2005
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Investimenti pubblicitari in Italia 1975-2008 milioni di euro
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Investimenti pubblicitari in Italia 1975-2008 Percentuali per mezzi
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Investimenti pubblicitari in Italia 1975-2008 stampa e televisione miliardi di euro – valori costanti 2005
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Investimenti pubblicitari in per settore milioni di euro 2007
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Investimenti pubblicitari per settore e per mezzi percentuali 2007
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30 imprese milioni di euro 2007
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Investimenti in comunicazione d’impresa in Italia milioni di euro 2008
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